• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da atlas.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    feliciarosa
    Partecipante

Ciao a tutti io sono Feliciarosa una ragazza di 14 anni in cerca di come tutti del nulla. Vago con la mente e mi immagino come tutte le altre ragazzine del mondo di stare con un ragazzo piu grande di me.
      Il mio hobby è leggeere delle poesie e questo mi rende molto riflessiva e attenta e piu vogliosa ad aprirmi e giudicare quello che vedo e che sento. So fare fascilmente amicizia grazie al mio caro amico Figuraccia perchè io e lui andiamo a braccetto xD[:o)][:I]
      Comunque mi farebbe piacere rapportarmi con altri.
      Un’altro hobby che ho è di parlare via internet con persone straniere in inglese perchè nella materia riesco bene e questo mi giova molto. :-)
      Vi voglio bene tutti.
      Spero di fare amicizia.

Volontario
      Moderatore

Ciao Feliciarosa,
        che bel nome che hai scelto!
        welcome to this forum! I hope you will find what you are looking for.
        smiles
        :-) :-) :-)

Anonimo

Ciao benvenutissima tra noi :-)

euphralia
          Partecipante

Benvenuta anche da parte mia !! :-)

..l’odio è la forma più pura di amore.. Odiando chi ti dona lacrime finisci per amarlo, per dargli tutta te stessa, fino a che l’odio sostituisce ogni forma di affetto..E ti senti sporca, e vorresti fuggire.. Ma mai e poi mai abbandoneresti la tua prigione e mai e poi mai vivresti senza il tuo carnefice…
            Anonimo

Ciao Feliciarosa,
              Benvenuta tra noi anche da parte mia !! :-) :-)

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
              Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
              Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

atlas
              Partecipante
                Quote:
                feliciarosa
                Un’altro hobby che ho è di parlare via internet con persone straniere in inglese perchè nella materia riesco bene e questo mi giova molto. :-)

Complimenti! Il desiderio di sviluppare la conoscenza di una lingua straniera chattando con persone che abitano in un altro paese è davvero qualcosa di ammirevole! Considerando poi che hai solo 14 anni, riuscirai in pochi anni ad arricchire la tua capacità di parlare e capire una lingua che non solo potrebbe servirti nel campo del lavoro, ma soprattutto ti arricchirà come persona e ti aprirà tante opportunità sociali e culturali.
                Benvenuta! :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?