- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da
sor67a.
- AutorePost
- 13 Febbraio 2019 alle 22:10 #3402
Khadi
Partecipante
Ho 26 anni e sono una ragazza sola. Non ho mai avuto amici, non so nemmeno cosa si provi ad avere un amico in realtà. Non sono stata molto fortunata nella vita, a causa di diversi eventi per me catastrofici, che mi hanno reso da sensibile a fragile e vulnerabile. Da anni soffro di ansia e attacchi di panico, ho provato più volte il suicidio e l’autolesionismo. Lo scorso natale ho vissuto l’ennesima tragedia nella mia vita, proprio nel momento in cui credevo che si stesse sistemando tutto. Mi è crollato il mondo addosso. Sto morendo poco a poco, sento un’infelicità così profonda che sta risucchiando quel poco che è rimasto di me. Non ho nessuno con cui parlare e per la prima volta nella mia vita ho sentito il bisogno di farlo.14 Febbraio 2019 alle 14:22 #34156Volontario
ModeratoreCiao Khadi,
prima di tutto benvenuta!
Leggo che la tua sofferenza dura da molto tempo, quindi ti diciamo che hai fatto benissimo a scriverci. Siamo qui per aiutarti come meglio possiamo.
Il tono delle tue parole è molto triste.
Ci parli della tua sofferenza interiore e della solitudine che vivi ma non ci hai detto nulla di te. Cosa fai nella vita? Lavori? Per esempio pratichi qualche sport?
Hai qualche passione particolare di cui ti piacerebbe parlarci?Ci piacerebbe conoscere qualche altro aspetto di te, della tua vita.
Se te la senti puoi anche telefonarci. Saremmo felici di fare due chiacchiere con te e crediamo che possa farti bene confrontarti con qualcuno.
Potrebbe essere un primo passo per sentirti meno sola.Per ora ti salutiamo e ti mandiamo un abbraccio e un sorriso.
Ti aspettiamo22 Marzo 2019 alle 15:04 #34263sor67a
PartecipanteNon deve essere delusa, dai! LA vita e’ bella continui a viverla pienamente
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.