- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 1 Settembre 2019 alle 19:20 #5488
Chiadom
PartecipanteBuonasera!!
Scusate il disturbo…
Ieri sera stavo facendo petting con il mio ragazzo fino a quando ci accorgiamo della presenza del sangue.
Non sono più vergine da qualche mese ormai e non mi è mai capitato di perdere sangue durante un rapporto neanche la prima volta, mentre è già la seconda volta che mi capita quando lui entra con le dita e dire che non sento dolore e lui non fa forte!
Non riesco a capire il motivo. Potreste aiutarmi?2 Settembre 2019 alle 09:46 #34846Volontario
ModeratoreCiao Chiadom e ben tornata sul forum del sorriso.
Purtroppo Noi qua siamo volontari e non siamo Medici quindi non abbiamo persone preparate per darti una risposta.
Siccome abbiamo notato che da gennaio ci hai scritto diverse volte sempre per problemi riguardo alla tua sessualità, ti vorremmo consigliare una visita ginecologica per chiarire tutti i tuoi dubbi e per poi avere a disposizione il numero di telefono del dottore per consulenze rapide in caso di problemini come questo.
Mille cose possono essere la causa del sanguinamento, dalla più banale alla più seria: un graffietto, un anticipo di mestruazioni, un’infezione.
Vinci gli indugi, chiedi a qualche tua amica l’indirizzo del suo ginecologo, se con la mamma non hai confidenza, e prendi un appuntamento!
Credici, non c’è niente di male ad andare dal ginecologotutte le donne ci vanno per tutta la vita almeno una volta all’anno ed è bene prendere l’abitudine al più presto.
Non credi che il nostro sia un ragionamento di buon senso?
Facci sapere e intanto un grande sorriso6 Novembre 2020 alle 14:48 #34747Levi Ackerman
PartecipanteCiao, a me è capitato durante l’atto sessuale di avere delle perdite rosa. Non ho ancora fatto una visita, però penso di avere la cervice troppo bassa.
8 Novembre 2020 alle 16:29 #33030Volontario
ModeratoreCiao Chiadom,
come stai? Sei andata dal ginecologo?
Hai letto le risposte che ti abbiamo mandato?Speriamo di sentirti!
A presto! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.