school part 2.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da technOlesa____hs.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

ciao ragazzi scusate se nn mi faccio sentire + di tanto..ho tanti compiti e dalla prossima settimana devo darmi da fare x le interrogazioni…devo studiare x ogni volta xk interrogano a sorpresa,di tutte le materie![xx(]
    come state?spero bene..ho visto ke è spuntato qlk1altro nel forum ;)…gg sono a casa xk nn sto molto bene,nn sto tnt in piedi..e ieri abbiamo fatto sciopero e ho conosciuto delle xsone del liceo dove voglio andare e sembrano abbastanza apposto..e finalmente ho trovato 1 altro folle! :-D
    dallda prossima settimana inizieranno i laboratori..forse la preside ha capito ke ha fatto 1 asinata (come dicevano x valentino rossi[mio graaaande idolo])e allora mi concede x adesso solo pallavolo,fortunatamente,io volevo fare solo quello!ho avuto 3 anni di preparazione voglio continuare..
    a dire la verità nn mi spaventa + di tanto la terza,ma so ke sicuramente sarà brutto dalla seconda parte dell’anno in poi..le ore scorrono + eloci,nn so xk ho qst sensazione..
    ma ho voglia di togliermi da qst scuola,ma c sn i tempi ke nn lo xmettono,aspetterò..
    il bello è ke nn c arrivo con i tempi a fare tutti i compiti e magari mi ritrovo all’una o alle 2 di notte a fare i compiti..abbiamo 1 orario skifoso qst’anno..i prof li abbiamo cambiati tutti ed è 1 strazio!
    ho voglia di cambire,andare via…nn posso niente e nessuno me lo xmette…vado avanti ma le 24h sembra come se vadano leeeeeeeeeeeeeente leeeeeeeeeeente leeeeeeeeeeeeeente….xò le ore di scuola passano velocemente…
    cm diceva euprhalia ke dettati e quella roba li me li devo scordare…bhè me li sn già scordati xk x studiare io(e matteo xk gli altri se ne sbattono)prendo gli appunti e me li incollo sul quaderno e poi dietro scrivo il discors da fre se all’esame dovessero farmi quella certa domanda:e tutti mi dicono eh ma c***o fai 6 scema? e io rispondo sempre ke nn mi sbatte se qst’anno mi crederanno 1 secchiona(anke se sanno ke nn lo sarò mai)ma voglio passare qll’esame a tutti i costi,anke se dovessi passare cn il 6,a me va bn basta ke passo no problem..voglio entrare in quella scuola e cominciare a costruirmi il futuro da orafo…nnt d + voglio solo quello..e so ke alle superiori troverò degli amici 1 po + decenti,xk sono + maturi,si vede dalle loro facce… :-) :-)
    xò ragazzi ke stress i compiti XD ho 1 mal di testa continuo..forse xk studio + di qll ke dovrei..
    e poi l’altro ieri m sn resa conto ke m sn fatta 1 tombino x fare 6 ricerche ke dovevo farne 2 -.-….eeeeh vbb il prof spero sia contento..
    Dani sta venendo molto sovente a trovarmi..sogno bene qnd c’è lui,e allora vuol dire ke c sn nuovi e buoni propositi ^.^…
    ankora tante cose da dire…taaaaaaaante…

-20 al mio compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDXDXDXD

ciao bimbiiii :-D[8D];-)[:o)][:p][:X][^]

ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
    ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
    ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
    vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

morpheus
    Partecipante

E brava Lesa… fai benissimo a fare la secchiona (e abituarti a prendere appunti durante le lezioni sarà solo di aiuto quando andrai alle superiori, vedrai..lasciali parlare gli altri ;-)).
    Non ti scusare se non scrivi molto sul forum, se il motivo è lo studio non credo che nessuno qui ti possa dire nulla, ci mancherebbe; anzi almeno per me è un piacere sentire che ti stai impegnando a scuola!!! :-) .
    Un anno è lungo ma prima o poi comunque passa e l’importante è che non perdi di vista il tuo obiettivo..passare la terza media e cominciare una nuova avventura alle superiori.
    Per il mal di testa non è che forse gli anni scorsi studiavi un po’ poco e non sei abituata :-D :-D :-D!!! scherzo dai…non te la prendere.

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

technOlesa____hs
    Partecipante

hahahahahah penso prp di si dai….sto studiando anke adesso uffa sta matematica skifosa…xD

Quote:
    morpheus
    E brava Lesa… fai benissimo a fare la secchiona (e abituarti a prendere appunti durante le lezioni sarà solo di aiuto quando andrai alle superiori, vedrai..lasciali parlare gli altri ;-)).
    Non ti scusare se non scrivi molto sul forum, se il motivo è lo studio non credo che nessuno qui ti possa dire nulla, ci mancherebbe; anzi almeno per me è un piacere sentire che ti stai impegnando a scuola!!! :-) .
    Un anno è lungo ma prima o poi comunque passa e l’importante è che non perdi di vista il tuo obiettivo..passare la terza media e cominciare una nuova avventura alle superiori.
    Per il mal di testa non è che forse gli anni scorsi studiavi un po’ poco e non sei abituata :-D :-D :-D!!! scherzo dai…non te la prendere.

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

mapi
    Partecipante

Bravissima Lesa!!! ti sento impegnata, anche allegra, nonostante la matematica, ti sento carica di voglia di costruire meglio possibile il tuo futuro!
    Dai!!! hai tutto il nostro supporto.
    Bene!!! Un nuovo amico che condivide le tue idee! vedi che un po’ alla volta tutto migliora!
    Basta depressioni. C’è sempre un modo nuovo per migliorare e noi siamo, anzi l’intero nostro forum.
    Ciao. un abbraccio e tanti sorrisi.

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs

come state?spero bene..ho visto ke è spuntato qlk1altro nel forum ;)…gg sono a casa xk nn sto molto bene,nn sto tnt in piedi..e ieri abbiamo fatto sciopero e ho conosciuto delle xsone del liceo dove voglio andare e sembrano abbastanza apposto..e finalmente ho trovato 1 altro folle! :-D

Dani sta venendo molto sovente a trovarmi..sogno bene qnd c’è lui,e allora vuol dire ke c sn nuovi e buoni propositi ^.^…

Davvero bello leggerti così frizzante e piena di progetti! E hai anche un amico folle per poter condividere le vostre passioni, ottimo!
    Come hai notato ci sono tanti nuovi ragazzi sul forum, quindi appena hai un momento libero rispondi anche ai loro post. Il dialogo con noi è importante ma anche quello fra di voi è essenziale: il punto di vista e il sostegno dei coetanei è davvero fondamentale.

Mi fa anche piacere sapere che Dani è spesso nei tuoi sogni. Dormire bene e fare bei sogni è una delle cose migliori per poter affrontare bene la giornata, ed evidentemente lui ti sta spronando a proseguire e ti incoraggia sulla strada che hai scelto, quindi tieni duro.
    Dici che il tempo passa lento ma vedrai che la terza media finirà prima di quanto immagini e allora potrai essere più libera e soddisfatta. Avanti così!

Holly
    Partecipante

Ciao dolcissima Lesa,
    quoto i post di Atlas, Mapi e Morpheus e mi unisco a loro nel dirti bravissima, continua gioia. E’ un impegno è chiaro ma lavoro per Te.
    Come ha ben scritto Atlas appena potrai (l’importante è non trascurare lo studio), sarà bello avere i tuoi interventi/scambio con gli altri ragazzi; chiaccherare tra voi è importante.
    Coraggio piccola Lesa, a presto :-D

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

technOlesa____hs
    Partecipante

:-D :-D :-D :-D :-D

Quote:
    Holly
    Ciao dolcissima Lesa,
    quoto i post di Atlas, Mapi e Morpheus e mi unisco a loro nel dirti bravissima, continua gioia. E’ un impegno è chiaro ma lavoro per Te.
    Come ha ben scritto Atlas appena potrai (l’importante è non trascurare lo studio), sarà bello avere i tuoi interventi/scambio con gli altri ragazzi; chiaccherare tra voi è importante.
    Coraggio piccola Lesa, a presto :-D

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

:-D :-D

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?