sclero!! cambio tre prof aiuto!

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

ho appena ricevuto la notizia che …cambierò tre professori! matematica , storia e …italiano!! devo andare in secondo superiore ..liceo scientifico e inizio domani! ma che ***** :(
    proprio ora che mi ero abituata al loro insegnamento ..adesso devo fare tutto da capo!!! ho chiamato un mio amico e mi ha detto che anche lui lo sapeva. ha chiesto alla sorella chi fossero questa gente che adesso deve venire …e ha detto che sono tutti bastardi . soprattutto matematica! capite ..matematica?! io proprio quest’anno la matematica me la sono fatta amica …perchè ho avuto un insegnante veramente brava. ora la cambio …e che cavolo!! ;(
    sto in ansia tra un pò sclero …..!!! non è possibile!
    io però ..la prenderò come una sfida , nel senso che la prendo come cosa stimolante ! a cambiare sempre un pò uno verrà stimolato o no?!

Volontario
    Moderatore

sei fantastica Skizzy !!!
    brava! non vedere i cambiamenti con ansia è già tantissimo. L’approccio iniziale con un insegnante se è di fiducia e non di paura o diffidenza aiuta tantissimo a creare un feeling positivo.
    Comunque auguri.
    Un Sorriso :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?