• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

io ricordo quando Fafi era kon noi.. io e lui stavamo bene
      ci volevamoveramente bene
      io lo kiamavo Fafi o Fabi… ricordo a lui piaceva di + fafi era + affettuoso + dolce gli si addiceva di +
      era buono Fafi era solare allegro intelligente era 1 Angelo x me
      ma sono sikura ke lo diventerà, forse proprio x questo il buon Dio l’ha voluto kon se.. era troppo x stare in mezzo a noi Fafi doveva essere qlcs di +
      lo dimostra anke il fatto ke la nostra famiglia dopo ke sen’è andato è andata a rotoli, forse era lui ke ci teneva uniti ke ci faceva essere felici, attaccati 1 al’ltro
      Fafi era il nostro Angelo sulla terra
      ed ora ci guarda da lassù ma non kapisco xrkè allora ci lascia soffrire kosi, io non kapirò mai kome ragiona sto Dio, ma so quello ke Fafi era x noi… ed era sopratutto x me!
      Adesso non c’è ma so ke ha voluto qlcs x me qlcs di diverso sento ke la sua mano mi guida mi dice di ki fidarmi e di ki no, mi fa arrabbiare kon mamma, e konfidarmi kon i miei nuovi amici
      vogliamo prlare un pò di loro Fafi.. dei miei nuovi amici??
      Un pò ti somigliano sono semplici e buoni kome te, sento ke mi vogliono bene e non mi trattano kome una bambina nonostante la mia età mi trattano kome facevi tu, forse ekko xrkè ho bisogno di loro, sai penso ke abbiano l’età dei nostri genitori, non li konosco di persona, ma il modo di parlare mi rikordano te, ti sarebbero piaciuti ne soo sikura, e ti ringrazio se vorrai tenermeli vicii il + allungo possibile, visto mai ke 1 giorno li incontri e.. magari vado sulla neve kome facevo kon te quando gikavamo da soli senza i ns genitori e quanto ci divertivamo..
      i rikordi ke strigliata ke ci hanno dato quella volta ke ci eravmo allontanati
      e hanno kiamato la polizzia x ritrovarci??
      noi eravamo li e ridevamo ci stavamo divertendo un mondo e loro preoccupat..
      adesso un pò li kapisco, adesso ke non ci 6 so kosa provano loro quando avevano paura di perderci
      lo so cosa provavano xrkè adesso neppure se kiamo la polizzia posso riaverti kon me
      quando mi manki..
      Spero solo ke le parole dei miei nuovi amici possano alleviare questo dolore, loro mi permettono di parlare di te, a casa non posso farlo ma kon loro si, anzi vogliono ke parlo di te, ma io non riesco ankora bene ma ti prometto ke riuscirò a farti conoscere dai miei amici, ma tu ti prego fa il modo ke non scompaiono, ke non mi lascino sola, un pò di kose gli ho raccontate, spero di non perderli ora ke ho bisogno di parlare di te, e di kome sto kon qlcn
      Fafi proteggimi, e proteggili
      fa ke i miei nuovi amici mi aiutiino kome mi avresti aiutato te… grazie fratellone…

Volontario
      Moderatore

Cara Evelin,
        grazie. Grazie perchè ci apri il tuo cuore e ci fai conoscere un po’ il tuo Fafi, il suo carattere, i suoi giochi con te.
        Come sei sensibile, Evelin! E come sono belle e profonde le parole che tu scrivi!
        Grazie della preghiera che rivolgi a lui per tutti noi: Sicuramente verrà ascoltata.
        Sei proprio tanto brava, Evelin, e tanto buona.
        Sicuramente Fafi, che con la sua mano ti guida nelle scelte, non ti lascerà mai e continuerà a proteggerti.
        Pregalo sempre come stai facendo ora, e stai sicura, perchè il tuo Angelo è sempre accanto a te.
        Tanti baci.

evelin14
        Partecipante

ma kosa ignifica casella memoria piena.. bu… ho provato a kiamare e dice così…. ho una tosse da far paura il lupo dice mia mamma..

crostatina
          Partecipante

Cara Evelin.. è davvero dolce il tuo post [:I]
            Rende perfettamente chiaro quello che provavi per il tuo Fafi e quello che lui provava per te!
            Che duo vivace dovevate essere e chissà quante volte avrete fatto arrabbiare la mamma e il papà con i vostri giochi :-)
            è bello sentirti parlare in maniera cosi affettuosa di lui… questo grande grande amore che provi farà si che Lui sia sempre vicino a te Evelin..come sarà sempre nel cuore dei tuoi genitori.. è cosi bello quello che scrivi che, sono sicura, leggendolo anche la tua mamma starebbe meglio, non credi? :-)

Tanti tanti sorrisi :-) :-) :-) :-) :-)
            Un abbraccio [:X]

Ps: Forse hai chiamato in un momento in cui il telefono era occupato… peccato.. richiamaci prestissimo!! :-)

evelin14
            Partecipante

Spero di non stancarvi se parlo sempre di F… ma io ne ho bisogno…
              Crostatina ma tu sei un utente come me, non ti ho mai vista scrivere 6 nuova? Cmq grazie x quello ke mi hai scritto….

Anonimo

Ciao evelin,
                io non penso che dia fastidio a nessuno quando tu parli di f…. anzi noi voliamo solo che tu piano piano, con i nostri consigli tu piano piano, riacquisti la tua felicità e serenità.

Sorrido Alla Vita ……
                Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

atlas
                Partecipante
                  Quote:
                  evelin14
                  Spero di non stancarvi se parlo sempre di F… ma io ne ho bisogno…

Cara Evelin, non preoccuparti di parlare di F… quanto vuoi, noi siamo qui per ascoltarti e non ci dai alcun fastidio, anzi!
                  E grazie delle belle parole che ci dedichi, considerandoci tuoi amici importanti.
                  Non avere paura che non sarai abbandonata qui, né smetteremo di ascoltarti!
                  Parla liberamente e sfogati quanto vuoi, insieme cercheremo di trovare una soluzione al tuo grande problema.
                  Non dubitare del nostro sostegno. :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?