Scuola e così via

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Oggi sono felice… molto felice ho preso 9.5 in matematica e 9 in tedesco e sapete questo cosa vuole dire??? Che avrò la mia prima chitarra elettrica!!!!! :-D :-D :-D[8D]

Nevermind98
    Partecipante

Ok è una cosa stupida ma per me è IMPORTANTISSIMA!

Volontario
    Moderatore

Come stupida, è…..bellissimo !!!!!!!
    Una chitarra elettrica? un sogno stupendo che si realizza.

Brava! complimenti !!! sia per la chitarra che per il 9,5 in matematica. Chissa quanti ti invidiano!!!

Un caldo Sorriso.

Nevermind98
    Partecipante

La chitarra elettrica è il mio sogno… adoro troppo suonare.

atlas
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, cara Nevermind, due ottimi voti in due materie per niente facili!
    Per quanto io ami le lingue straniere, il tedesco mi è sempre parso una lingua troppo aspra e dura, quindi se riesci a studiarlo e capirlo bene sei davvero brava. E non parliamo poi di matematica, dove già arrivare al 6 era uno sforzo enorme… :-D

Ora goditi i tuoi risultati e la tua nuova chitarra elettrica, te la sei ampiamente meritata! :-)

Nevermind98
    Partecipante

Per la chitarra dovrò aspettare la fine degli esami, perchè così potrò andare a milano o a bergamo a prenderla… Ma non è che siano poi una novità questi voti… veramente in matematica volevo prendere un altro 10 (visto che alcune settimane fa ho preso 10 e lode!) Ma va bene anche così.

Volontario
    Moderatore

direi proprio che va benissimo…non bene!!!
    complimenti davvero per i tuoi voti
    :-) :-) :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?