scusami lulù, e anke tutti voi

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da evelin14.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Mi dispiace stavo molto male quanto l’ho scritto…. Mapi, holly grazie x le vostre parole… E mi scuso kon Lulù soprstutto, spero tanto ke non lo legge, non si potrebbe togliere, l’ho scritto ma non lo pensavo sopratutto quello degli abbracci su lulù…. non dubito, ero solo molto arrabbiata, e non volevo ferire nessuno,vero voi siete qui x aiutarmi e alla fine io mi komporto male…
    Lulù x favore non ti arrabbiare e mandami sempre quanto puoi gli abbracci e baci… non so cosa dire, so ke ho sbagliato a scrivere e ke possa aver ferito lulù e voi… mapi cancella quel mah ke fa male… io non volevo farmi stare male, spero davvero ke io possa essere x voi kome euph vadim e morp, voi volete + bene a loro, xrkè vi conosono da tanto tempo, è giusto lo so… e solo ke… non lo so… ok kiedo scusa… lulù ti voglio bene…. voglio bene a tt… mapi grazie ankora x avermi fatto capire… scusatemi…

mapi
    Partecipante

Cara Evelin,
    non strapparti i capelli, va bene così.
    Nessuno si è offeso. Era però importante che tu tornassi a credere in noi. E’ per questo che ti ho scritto quel post.
    Non volevo che si creassero malintesi che potevano danneggiarti e farti sentire ancora più sola.
    Mi fa piacere che tu sia convinta che qui hai delle persone che ti vogliono bene e che cercano di aiutarti a gestire questo momento per te e per la tua famiglia tanto difficile.
    Ciao Evelin, un bacione e tanti Sorrisi.

un post può far tornare il sorriso

evelin14
    Partecipante

lulù dai dimmi ke non ti sei arrabbiata x quello ke ho scritto… so ke ti avrò ferita ma non avevo intezione… forse mi comporto kon mia mamma allo stesso modo, allora la kolpa e mia non di mia madre… non s comportarmi bene…

Volontario
    Moderatore

Ciao Evelin.
    Ma come pensi che possa essere arrabbiata con te?
    Dolcissima Evelin, qui nessuno può essere in collera con una come te! Tutti ti vogliamo tanto bene, forse più di quanto tu possa immaginare. Ti posso assicurare che sei spesso nei nostri pensieri, perchè siamo tanto affezionati a te.
    Ti dico poi una cosa: quando si vuole bene ad una persona, non si fa troppo caso ai suoi scatti di rabbia, ai suoi malumori o alle cose un po’ sgradevoli che può dire o fare qualche volta. Siccome appunto le si vuole bene, la si accetta sempre così com’è. Nessuno di noi se l’è presa per quello che hai scritto, tanto meno io.
    Quindi stai proprio tranquilla. Abbiamo tutti capito che era per te un momento storto.
    Solo che, come giustamente hai notato tu stessa, le parole dette male o certi nostri atteggiamenti possono ferire chi ci sta vicino; a volte possono creare malintesi. Non è vero che tu non sai comportarti bene; è che stai crescendo, e che incominci a capire ed a vedere quali sono le conseguenze dei tuoi atteggiamenti rispetto alle altre persone. E’ giusto così, perchè a volte è sbagliando che si impara.
    Se ti accorgi che con alcuni tuoi comportamenti fai innervosire la mamma, anzichè pensare che sia colpa tua, che non sai comportarti, non è possibile invece che la tua sensibilità grandissima ti dia dei segnali, delle cose su cui riflettere per migliorarti?
    Se vuoi, ne possiamo riparlare insieme, sul forum o al telefono,come preferisci.
    Ti mando baci, coccole, abbracci e tutto quanto ti piace di più e può farti sorridere.

evelin14
    Partecipante

grazie x l’ascolto anke della mia rabbia… voglio parlare ma c’è qualkuno oggi qui sul forum ke vuole parlare…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?