• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Holly.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Lolly
    Partecipante

Mi chiamo Lolly e ho 15 anni. Sono pugliese e mi piace il mare. Anzi lo adoro! Non perchè ci trascorro l’estate, ma perchè mi aiuta a riflettere e a rilassarmi. Sono al termine del mio primo anno di liceo classico. Non vedo l’ora che finisca! Mi piacciono le cose colorate e il mio colore preferito è l’arancione. Non ritengo di potermi definire molto dal punto di vista caratteriale, penso che le persone che mi conoscono possano descrivermi. Posso solo dire che mi piace fare amicizia e che sono lunatica,perchè lo so di mio.

Anonimo

Ciao Lolly benvenuta sul forum :-) Il mare è meraviglioso e sono d’accordo: aiuta molto a riflettere e anche a rilassarsi, beata te che ce l’hai vicino! ;-)

Holly
        Partecipante
          Quote:
          Lolly
          Mi chiamo Lolly e ho 15 anni. Sono pugliese e mi piace il mare. Anzi lo adoro! Non perchè ci trascorro l’estate, ma perchè mi aiuta a riflettere e a rilassarmi. Sono al termine del mio primo anno di liceo classico. Non vedo l’ora che finisca! Mi piacciono le cose colorate e il mio colore preferito è l’arancione. Non ritengo di potermi definire molto dal punto di vista caratteriale, penso che le persone che mi conoscono possano descrivermi. Posso solo dire che mi piace fare amicizia e che sono lunatica,perchè lo so di mio.

Ciao Lolly
          visto che è tantissimo che non entro nel forum e non Vi scrivo, inizio di nuovo con Te, salutandoti e dandoti il benvenuta.
          Invidio anche io il Tuo vivere vicino al mare, ho avuto la fortuna di farlo per sei anni quando avevo più o meno la Tua età.
          A presto :-)

iovalgo.jpg
          ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?