scusateHomeTopic recentiRegolamentoAccesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso Password persa Nome utente o email: Reimposta la mia password Crea un accountIl tuo nome utente deve essere unico, e non potrà essere modificato in futuro.Useremo la tua email per spedirti la password e verificare il tuo account. Nome: Cognome: Nome utente: Email: Data di nascita (required)Sesso (required) Maschile FemminileLocalità (required) Registrazione Effettua il loginRecupera passwordRegistratiQuesto topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)← 1 2AutorePost 25 Gennaio 2010 alle 21:57 #10094 HollyPartecipanteCiao Vadim, scusa non ho capito il tuo post: si è perso il tuo post holly Tutto bene Vadim? ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) 26 Gennaio 2010 alle 15:12 #10095 Anonimosi tutto bene holly, e che era un po troppe cose ieri che il computer si e bloccato e quindi c’era scritto il tuo nome pero non apriva niente.AutorePostStai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)← 1 2Devi essere connesso per rispondere a questo topic.Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso