Se la pagella va male (da leggere assolutamente!!)

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Holly.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata cn il mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui,dovresti vederlo, è cosi carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l’ecstasy di cui hanno bisogno.Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS cosi Abdul potrà stare un pò meglio:se lo merita!
    Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa.Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte,come quella di convertirmi all’islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
    La tua adorata bambina.

P.S.:tutte balle,papà! Sono dai vicini.Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
    Ti voglio bene!

l’ho trovata su Facebook, era troppo mitica… volevo condividerla con voi :-D :-D :-D

Immenso è l’amore dell’umano donare
    piantare una vita in chi deve morire
    è il dono più grande che si possa fare.
    madre-figlio-donare-vita.jpg

Anonimo

si euphralia davvero molto divertente in primo momento ci stavo quasi credendo poi leggendo il resto ho capito
    brava molto divertente mi hai risollevato il morale in questa giornataccia

morpheus
    Partecipante

si, si.. uno ride, ma se fossi il papà di una ragazza della vs età e leggessi fino a 3/4 della lettera credo che mi ricovererebbero in rianimazione prima di arrivare alla fine :-D :-D :-D!

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

morpheus
    Partecipante

no no.. è fantastica per quello, ho riso come un matto :-D :-D :-D (ma la conoscevo già ;-))

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Holly
    Partecipante

E’ troppo bella Sara e come Jackie ci stavo credendo pure io, sono una boccalona alla mia età e ormai non si può far più nulla sigh;-)
    Con Morpheus è tempo perso Sara, non ti dà soddisfazione!!! Scherzo è simpaticamente burlone.
    Notte a tutte e due ragazze (Sara e Jackie)[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?