• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pola
    Partecipante

ciaoo a tutti :P
      e da tanto che non vi scrivo e dall ultima volta sono successe tante cose.La primas volta ke vi scrissi vi dissi che avevo un problema con il mio ex io volevo tornare con lui ma lui nn mi voleva e per questo ho sofferto tantissimo. cosi all’inizio dell’estate il mio unico scopo era quello di divertirmi e ci sono riuscita….ho passato giornate indimenticabili con i miei amici ho conosciuto tanti ragazzi….Ho iniziato ad uscire con dei nuovi ragazzi finche non mi sono fidanzata con uno di questi. Dopo che mi sono fidanzata ricevo un mess del mio ex che mi dice che vuole andare a fare un giro con me e cosi ci sono andata. Abbiamo parlato molto e lui nn sapeva che io ero fidanzata abbiamo passato un pomeriggio magnifico ci siamo divertiti e abbiamo parlato molto.DOPO qualche giorno dall’uscita ho deciso di lasciare il mio ragazzo ma avevo mintenzione di lasciarlo gia da prima perche lui non abita nella mia stessa citta. ora il mio problema non so se voglio ritornare o meno con il mio ex dato che lui ha provato a baciarmi…vorrei ritornare con lui perche comunque e una persona magnifica ma non credo che lui siamo quello giusto per me sopratutto dopo cio che mi ha fatto passare e ho anche un altro problema…MI SENTO BRUTTA E HO PAURA CHE NESSUNO ALTRE A LUI HA VOGLIA DI METTERSI CON ME. ho paura che i quando tornero a scuola le mie amiche hanno i fidanzati e io no e rimarro zitella a vita…HO PAURAA io so che e una paura stupida perche tutti al mondo hanno piu di un anima gemella e questi sono destinati ad incontarsi ma io ho paura lo stesso aiutatemi sono confusa al massimo :blush:

Volontario
      Moderatore

Cara Pola,
        certo che sei sempre più confusaaa se a qusi 16 ani arrivi a dire:

“ho paura che io quando tornerò a scuola le mie amiche hanno i fidanzati e io no e rimarrò zitella a vita” !!!

Beh! carissima, forse devi iniziare a pensare che avere o non avere un fidanzato non è né una fortuna né una sfortuna, è solo un momento della vita normalissimo e non c’entra nulla con l’essere più o meno bella.
        Poi, scusa, con tutti gli amici che hai, non appari come la ragazza che farà sempre tappezzeria.

Stare soli per un po’ senza paure strane e altrettanto strane invidie ha dei lati anche molto positivi. Permette di seguire meglio i nostri hobby e i nostri desideri, senza condizionamenti.
        Cerca di conoscere la vita a 360 gradi e non solo attraverso un angolo acuto.
        D’accordo?

Sorrisi. :( :-) :-)

pola
        Partecipante

E vero cio che dici….xo cmq x me e difficile non invidiare le mie amiche che mi dicono che il loro fidanzato ha fatto questo o quello….oppure quando mi raccontano delle loro esperiente….riflettero su quello che hai detto e cerchero di dedicarmi un po a me stessa e mi iscrivero a un bel corso…ho voglia di fare la danza del ventee…

Grazie mille baci <3

Volontario
          Moderatore

brava pola! fai benissimo a dedicarti un po a te stessa B)
            danza del ventre! sembra interessante! sicuramente potrai farti anche delle nuove amiche, magari migliori da quelle che ti dicono che il loro fidanzato ha fatto questo e quello :P
            ci sono tante cose belle e divertenti nella vita, non solo avere o non avere un fidanzato!

tanti sorrisi :cheer:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?