• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da celine.n.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    celine.n
    Partecipante

Ragazzi io non ce la taccio più! In poche parole…

Volontario
      Moderatore

vedi Celine, quello che succede nella stanza da letto dei genitori è una cosa strettamente personale e non bisognerebbe giudicare.
        altro discorso è, però, il fatto che il compagno di tua madre avrebbe dovuto fare in modo che ciò che stava guardando rimenesse chiuso nella stanza: avrebbe, cioè, dovuto chiudere la porta della stanza.
        non è assdolutamente ben fatto che la lasci aperta e che tu possa vedere.
        io ti consiglierei di dirlo alla mamma. dille che ti da fastidio.
        non avere paura di creare un problema al loro rapporto, tipo che divorzi di nuovo. non preoccuparti la mamma capirà.
        dici che sono già tre mesi che questo succede?

per quanto riguarda il fatto che sei preoccupata perchè credi che le coppie fascciano ormai solo sesso senza amore…..non è sempre così. l’amore esiste. :-D
        con e senza il sesso.
        è vero, però, che adesso è tutto molto più esplicito e che quindi possa sembrare che sia solo e sempre sesso.
        :-)

Volontario
        Moderatore

scusami Celine ma….è difficile da esporre perchè sei una ragazza ed è sempre complicato accettare cosa accade nella stanza dei genitori e quindi credo sempre che che sia il caso di parlarne con tua madre.
          perchè vedi….sei sicura che lei non sappia ciò che il compagno guarda?
          magari non lo approva…..ma forse ne è al corrente.
          non credi sia possibile?

Volontario
          Moderatore

ma sicuramente quello che tua mamma non approverebbe è che il compagno guardi i film hard con la porta aperta quando ci sei tu in casa.
            questo credo proprio che a tua mamma non piacerebbe per nulla perchè non va bene.

celine.n
            Partecipante

Già … Di certo mia mamma lo sa… :-) grazie per l’aiuto…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?