senza speranze

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da sabri.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sabri
    Partecipante

chiudo gli occhi e non vedo un futuro per me ora che so che lui non mi amerà mai.. io non vivo più… non mangio, non dormo, non studio.. però mi rendo conto di aver bisogno di aiuto ed è già un passo avanti da quando lo negavo[:(]..no?

Volontario
    Moderatore

Certo che è un passo avanti rendersi conto di aver bisogno di aiuto e accettarlo.;-) Anzi è una grande prova di maturità perchè significa mettersi in gioco con la consapevolezza che chi ti ascolta per aiutarti può anche dirti cose che non ti piacciono o che non condividi.

Sono certa che non ti piacerà (magari solo perchè in questo momento non te ne frega niente) sentirti dire che annientarsi per amore non è giusto per sè stessi ed è una forma di amore malata, ma te lo dico perchè, da fuori, a mente fredda, è un dato oggettivo e una riflessione su questo potrebbe aiutarti ….che mi dici??

… Coraggio carissima!
    :-)

sabri
    Partecipante

hai perfettamente ragione, non ne vale la pena.. ma questa volta non so come trasformare questo “meno” in “più”, come trovare uno spunto da questa situazione per riprendere a sorridere e ad andare avanti più forte di prima.. per questo mi sono rivolta a voi volontari

Volontario
    Moderatore

Quali sono le ragioni per cui dici che non ti amerà mai?
    Forse puoi partire dai suoi perchè e comprendere che anche per te potrebbe non essere la miglior storia possibile.

Mi piace mo0lto che dici di cercare ragioni per trovare il sorriso,
    e che cerchi di voler trasformare il meno in più.

Prova se vuoi a elencare i meno.
    brava brava ciao!

sabri
    Partecipante

il punto è che non so perchè non possa più amarmi.. io non voglio in questo momento pensar a lui, se mi vuole o no, all’amore ecc ecc.. ma vorrei solo stare meglio, riprendere a mangiare, a sorridere, a uscire…a studiare!!
    i meno sono questi.. cose che non faccio più, speranze che non ho più, un amore che mi a buttato a terra facendo crollare la stabilità che avevo.. e non vedo vie d’uscita

the greatest thing you’ll ever learn is just to love and be loved in return

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?