• Questo topic ha 72 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da london.
Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Alisiu
    Partecipante

L’unica cosa sicura, come si dice è la morte, per cui non do nulla per assolutamente certo. Il dubbio c’è in tutto e non c’è in nulla allo stesso modo :-) La convinzione, se così si può chiamare si è affermata durante gli anni data la forte attrazione che provavo verso alcuni ragazzi (fortunatamente nessuno di essi è stato mai mio amico). Come ho detto non mi sono mai innamorato… ma sono sempre piu conmvinto del fatto che non è mai successo perchè psicologicamente ero bloccato. Adesso che i miei sanno riesco a vivere i miei sentimenti in modo piu autentico, piu lungimirante. Prima mi sarei assolutamente rifiutato di uscire con un ragazzo che fisicamente mi piace, adesso la storia è un po cambiata. Ho conosciuto questo ragazzo, come ho detto nel post precedente, e vorrei davvero incontrarlo… purtroppo lui è un tipo impegnato, e mi ha detto che in questo periodo è un po off limits ma spero di incontrarlo quando ritorno da Londra. Saranno le mie prime vere esperienze ma vi assicuro che comincio a vederla in modo diverso, comincio a vedere la cosa sotto un’aspetto diverso. Non solo come ragazzi che mi piacciono ma anche come compagni di sventure e avventure. E spero sinceramente che con questo ragazzo succeda qualcosa, perchè mi piace sul serio XD
      Sabato prossimo sarà una giornata dura… di mattina ho un esame e alle 4 e mezzo avrò l’aereo che mi porta a Fiumicino per poi, verso le 7, prendere l’aereo che mi porta a Londra. Li incontrerò sia quel mio amico che altre persone :-) Speriamo di nn fare pasticci durante il viaggio, dato che io sono solito a farli :D

Volontario
      Moderatore

BUONE VACANZE A LONDRA !!!

In bocca al lupo per l’esame di sabato.

Un bel Sorriso

Alisiu
        Partecipante

Ciao a tutti amici del forum :-) è tanto che non scrivo e mea culpa. Volevo farvi sapere che sto abbastanza bene, le cose sono un po migliorate, e ho ricominciato l’uni con alcune lezioni straordinarie di arabo che non siamo arrivati a fare l’anno passato. un bacio!

Volontario
          Moderatore

Ciao Alisiu! :-D
            bentornato!
            è un piacere sentire che le cose vanno bene. :-) :-) :-)

Alisiu
            Partecipante

Ciao a tutti ragazzi. Scrivo perchè volevo chiedere ad atlas di darmi la sua email perchè l’ho persa :-) avrei mandato un PM se ci fosse la possibilità =o

Volontario
              Moderatore

Ciao Alisiu!
                Ma poi com’è andata l’estate londinese?
                Raccontaci se ti va!
                Un sorriso ;-)

Alisiu
                Partecipante

Ciao a tutti! scusate se non mi faccio sentire mai… Io sto bene. Sono capitate un po di cose dall’ultima volta che ho scritto. A Londra è andato tutto bene, ho pure fatto un paio di incontri con qualche ragazzo ma non è successo niente di speciale. I ragazzi inglesi sono insoddisfacenti, si fanno i cavoli loro la maggior parte del tempo o quanto meno mi hanno dato questa forte impressione. Ho conosciuto tanti giapponesi troppo simpatici in compenso e con alcuni sono ancora adesso rimasto in contatto, tant’è che quest’anno ho aggiunto giapponese come terza lingua ( anche se so che non sarà facile dato che ho già altre due lingue a cui devo stare appresso).
                  Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo che all’inizio mi piaceva… piu che altro mi piaceva fisicamente… non è finita bene comunque (siamo stati assieme circa 1 mese). La voglia di fare esperienza mi ha messo i salami negli occhi e non mi rendevo conto di alcuni maltrattamenti. Almeno però devo dire che mi è servito da lezione per la prossima volta, me lo sceglierò con molta piu cura. Non che prima non lo facessi… solo che questo ragazzo mi ha saputo convincere con metodi diciamo piu fisici che psicologici e come un deficente ci sono cascato. Ho le mie colpe comunque eh, se ci sono stato vuol dire che ero consensiente ma va beh… tutto fa brodo :-) Altra news è che sono stato qualche giorno in ospedale a causa di una mononucleosi ( no non me l’ha passata questo ragazzo, lui sta bene) che mi ha causato un po di problemi. adesso è passato un mese e 1 settimana dall’inizio dell’infezione e ho solo una stanchezza continua. E se qualcuno di voi non l’ha mai presa e non sa che cos’è… non prendete antibiotici se scoprite di averla. Io non sapevo di averla e l’antibiotico mi ha provocato l’orticaria in tutto il corpo, ero spaventato da morire perchè nn capivo cosa potessi avere… adesso sto bene comunque :-)
                  un bacio!

atlas
                  Partecipante

Certo che ti sono successe davvero tante cose in questi ultimi tempi!
                    La mononucleosi può essere una malattia molto fastidiosa che porta a gravi complicazioni, meno male che nel tuo caso è stata individuata e curata in tempo. Pian piano tornerai ad essere quello di prima, non temere…

Per quanto riguarda la tua infelice esperienza col ragazzo che citi… beh, purtroppo di gente simile è pieno il mondo: persone che sfruttano l’avvenenza o la furbizia per ingannare chi è più ingenuo di loro e usarlo a loro piacere! (e quando dico che sei stato ingenuo non ti sto facendo una critica, in un modo o nell’altro lo siamo tutti a volte)
                    Mi spiace che sia stata la tua prima esperienza, non è certo un bell’ingresso in un mondo nuovo e molto importante, dato che tocca l’intimità della persona. Però ne sei uscito indenne, per fortuna, e in fretta! Come anche tu stesso sottolinei, le brutte esperienze possono servirci per imparare a non ripeterle, quindi ora sarai più attento prima di cadere in certe trappole. Ma non pensare che siano tutti così, ci sono anche brave persone che rispettano la sensibilità altrui, quindi non fidarti di tutti ma nemmeno diffida sempre: bisogna trovare il giusto equilibrio e sviluppare un sesto senso che ti aiuta in queste cose.

Infine, complimenti per lo studio ma attento a non strafare: meglio imparare bene una o due lingue, piuttosto che saperne quattro o cinque in modo mediocre, soprattutto se ti servirà nella tua professione futura.

Volontario
                    Moderatore

Ciao Alisiu! che piacere risentirti! :-)
                      Mi raccomando mangia che devi rimetterti in forze dopo la malattia che hai avuto, purtroppo ci vuole un po’ prima di tornare a piene forze, ma sicuramente i pranzi di natale aiuteranno :-)

Per quanto riguarda il ragazzo con cui sei stato per un mese quoto Atlas, per fortuna non è stato per te difficile distaccarti e soprattutto capire che era una persona sbagliata.
                      In bocca al lupo per i tuoi prossimi esami!! ;-)

Alisiu
                      Partecipante

Ciao a tutti :-) ebbene si, sono ancora vivo!
                        Avevo intenzione di scrivervi prima, ma ho il computer rotto da un sacco di tempo ( computer nuovissimo, con piu beghe di quello vecchio…) Da circa 2 mesi sono fidanzato con un ragazzo stupendo, che è di Palermo. Per cui ultimamente la mia vita si svolge tra aule universitarie e viaggi a Palermo :-) Purtroppo non riusciamo a vederci molto spesso… circa 1 volta ogni due settimane, ma ci sentiamo spessissimo :D I frutti delle sofferenze passate questa estate si stanno facendo vedere solo adesso… I miei genitori, anzi mia madre in particolare, sta cominciando ( e finalmente!) ad accettare la cosa con piu tranquillità. Nei mesi precedenti, quando ha saputo della mia relazione è entrata in crisi, piangeva piangeva e piangeva… e mi faceva soffrire tantissimo vederla sofferente per causa mia. Adesso, un po perchè le ho dimostrato che il mio ragazzo è veramente una persona di cui ci si può fidare, un po perchè le parlo costantemente chiedendole di essere almeno felice per me, la vedo piu serena… arriva pure a dire il nome del mio ragazzo ( che prima sorvolava con stupide locuzioni). Ah, mio fratello invece ha scoperto di me… tramite dei messaggi che avevo su un vecchio telefono… diciamo che non ne parliamo mai, anzi non nè abbiamo proprio mai parlato, ma ciò che importa è che il nostro rapporto non è cambiato di una sola virgola. E anche mia nonna adesso sa, persona a me abbastanza vicina, e lei essendo una persona ( un po come mia madre) molto religiosa ha difficoltà a comprendere questo tipo di relazione. Però io so come parlarle e le ho fatto capire che non è una mera questione fisica… ma che qui è un gioco l’amore, e quando le dico queste cose lei si scioglie eheheheh. Comunque io sono cambiato parecchio… mi possono dire qualsiasi cosa, ma niente ( o quasi ) mi scalfisce o mi ferisce. Mi ritrovo spesso con mia nonna che mi dice che sono contro natura o con mia madre che mi dice altre cretinate su questa falsa riga… ma io fondamentalmente me ne frego. Le cose mi scivolano proprio addosso, io sono felice di stare col mio ragazzo e tutto il resto è secondario, possono pensare tutto ciò che vogliono. E vi assicuro che per il mio modo d’essere è un grossissimo cambiamento!
                        Un abbraccio :-)

Volontario
                        Moderatore

Caro Alisiu bentornato!
                          Ci fa molto piacere avere tue notizie così belle!
                          Beeenissimo! Distanza a parte, direi che è nata una bella storia d’amore!
                          Bene bene, raccontaci, parlaci di te e di come va, e lui? Che tipo è come vi siete conosciuti? Daiiii, siamo curiosi!!!
                          Un grande Sorriso ;-)

Volontario
                          Moderatore
                            Quote:
                            Alisiu
                            Comunque io sono cambiato parecchio… mi possono dire qualsiasi cosa, ma niente ( o quasi ) mi scalfisce o mi ferisce. Mi ritrovo spesso con mia nonna che mi dice che sono contro natura o con mia madre che mi dice altre cretinate su questa falsa riga… ma io fondamentalmente me ne frego. Le cose mi scivolano proprio addosso, io sono felice di stare col mio ragazzo e tutto il resto è secondario, possono pensare tutto ciò che vogliono. E vi assicuro che per il mio modo d’essere è un grossissimo cambiamento!
                            Un abbraccio :-)

Ciao alessio! compliemnti per questa serenità trovata! E’ molto importante essere sicuri di sè stessi e andare avanti con la propria felicità senza lasciarsi influenzare dagli altri nonostante siano eprsone molto vicine a noi. Vedrai comunque che con il tempo anche loro capiranno di più e accoglieranno l’amore che provi per il tuo fidanzato :-)
                            con tuo papà come va? Mi ricordo che l’aveva presa piuttosto bene, continua ad essere così?

Ciao Alessio a prestoooo :-)

london
                            Partecipante

Chissenefrega di come reagirano i tuoi amici , se sono davvero amici ti comprenderanno , altrimenti mandali a fan**** e trovatene altri .. amore è amore, ci si innamora di una persona non di in genere.. Fatti coraggio Alisiu.. Ciao ;)

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Scrivici su WhatsApp
                            Scan the code
                            Ciao!
                            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                            Come possiamo aiutarti?