• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Nightmare.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    frankekka57
    Partecipante

Oggi,come gli altri anni, succederà sempre la solita cosa…la freddezza nella nostra famiglia.Eppure non hanno problemi d’amore, l’unico problema sono sempre e solo io…io sono la causa dei loro litigi e infatti oggi, natale, lo passeremo in silenzio e molto probabilmente mio padre si lamenterà anche del cibo. Invidio tantissimo le famiglie affiatate e sempre unite. Giorno di Natale, un giorno passato in famiglia con gioia e felicità…non ci sarà nella mia…

Anonimo

Ciao frankekka, tanti auguroni di buon natale…….
        Come è andata ieri notte? Cosa hai ricevuto di bello?
        Ti sono vicino sorriso

Volontario
        Moderatore

Ciao Frankekka!
          Cosa intendi dicendo che l’unica causa di litigio tra i tuoi sei tu?
          Sei figlia unica?
          A presto :-)

Nightmare
          Partecipante

Kekka le colpe dei genitori non ricadono mai sui figli, non ci sono motivo x il quale tu debba essere la causa dei loro litigi. Non sopporti più questa situazione? Bene allora fatti ascoltare. Se la situazione dovesse ricapitare in questi giorni oppure il 31 puoi fare una semplice cosa, sbatti i pugni sul tavolo (metaforicamente parlando) e chiedi loro il motivo di questo disagio ed esponi le tue sensazioni e i tuoi sentimenti. Io l’ho fatto e la situazione è un po’ migliorata. Un bacione grande kekka e in bocca al lupo facci sapere smack

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?