• Questo topic ha 21 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    EmilyTheStrange
    Partecipante

cercherò di essere breve: stavamo insieme da fine luglio, ci siamo lasciati verso ottobre perchè lui non si sentiva pronto per impegnarsi, vedeva che io ero più coinvolta rispetto a lui..poi iniziando a vederci come amici ha capito che gli mancavo, a fine ottobre siam tornati insieme e siamo stati un mese benissimo. non troppi giorni fa ci siamo lasciati. motivo?non accetta un mio comportamento, dice che ho dei lati oscuri che gli fanno paura, che essendo che non ho punti di riferimento in casa dovrei parlare con uno psicologo perchè mi vede confusa, perchè secondo lui sono violenta.. solo perchè gli avevo racocntato che avevo spinto mia nonna a terra… da qui non ha voluto più vedermi, ho fatto di tutto per spiegarmi ma lui mi ripeteva sempre di lasciarlo stare. notti insonni,lacrime.. lui mi cancellò e bloccò da fb finchè non gli ho dato una lettera dove gli spiegavo tutto.. ieri ci siamo rivisti abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione di rimanere amici, l’altra alternativa era nn vedersi più ma non ci riesco. nn lo voglio come amico, nn ci riuscirei mai, ho accettato solo per averlo vicino. mi manca tantissimo, nn so che fare…

Volontario
      Moderatore

Ciao cara Emily, è bello risentirti, anche se sei molto triste[:(].
        Il tuo ragazzo ha reagito a qualcosa che lo ha forse impaurito o scosso…ti va di parlarcene?
        Sorrisi :-) :-)

EmilyTheStrange
        Partecipante

sono succese così tante cose ultimamente..
          praticamente stavamo sul letto a parlare e io butto lì cn finta indifferenzaoh lo sai che oggi ho buttato nonna a terra? mia nonna ha l’alzhaimer, ci sono diversi miei comportamenti che possono far pensare che sono una persona cattiva e violenta, non è così, l’ho solo spinta presa dalla rabbia. so che non è colpa sua, so che ho sbagliato..e il mio ragazzo non lo accetta come comportamento, mi sembra che nessuno mi capisca davvero..sono tutti a pensare agli altri e mai nessuno pensa a me…

Volontario
          Moderatore

Ciao Emily, sicuramente il tuo comportamento è stato sbagliato, ma questo lo riconosci anche tu e mi sembra di capire che farai di tutto per evitare che ricapiti, giusto?? Sicuramente però il tuo ragazzo, invece di capire, aiutarti e risolvere la questione con te, ha preferito scappare… Forse non è abbastanza maturo? Quanti anni ha?

a presto!!

EmilyTheStrange
            Partecipante

si lo che ho sbagliato e non volevo lui mi giudicasse,volevo solo essere ascoltata..ha 23 anni..e sono sicura che non è un pretesto per lasciarci, so e vedo che ci sta davvero male, ma non riesco a capire il perchè di questa reazione esagerata..

Volontario
              Moderatore

Capisco, quindi teoricamente dovrebbe essere in grado di capirti ed aiutarti… Lui che tipo di persona è? Intendo nello specifico se è un po’ bigotto

EmilyTheStrange
                Partecipante

è una persona molto sensibile e pensierosa, infatti quando siamo tornati insiemne è stato tra le serate passate bevendo birra sotto le stelle parlando di quanto ci sentiamo disadattati e fuori dal mondo a volte..è pacifista al 100% ed è perennemente incazzato contro qualcuno o qualcosa..molto aperta di mente e di norma sensibile..

Volontario
                  Moderatore

Ciao Emily!
                    Riporto una parte di un tuo post:

ci sono diversi miei comportamenti che possono far pensare che sono una persona cattiva e violenta, non è così, l’ho solo spinta presa dalla rabbia. so che non è colpa sua, so che ho sbagliato..e il mio ragazzo non lo accetta come comportamento, mi sembra che nessuno mi capisca davvero..sono tutti a pensare agli altri e mai nessuno pensa a me…
                    E’ stato già detto, da l’impressione di essere spaventato o preoccupato.Ti va di raccontarci meglio com’è andata e quali sono i comportamenti a cui ti riferisci?
                    Sorrisi :-D :-D

EmilyTheStrange
                    Partecipante

ma del tipo che a volte dico che odio tutti che dovrebbero morire tutti..ma non lo penso sul serio :/ credo che la parte che lui non sopporti sia la mia indifferenza verso mia nonna in primis… ma non è vero che non mi interessa, è che sono cose mie e non vedo perchè ogni minima sensazione devo comunicarla a lui..quando litigammo per questa cosa lui mi dissema sei scema, perchè l’hai spinta?
                      e io perchè boh, sono stanca di tutti, non mi interessa di nulla..
                      lui si alza si mette vicino al pc,ignorando me che parlavo..poi mi fa 1pò incazzato cmq devo andare a lavorare
                      e io sono scesa incazzata sbattendo la porta,dopo due secondi me ne sono pentita ho ribussato per parlare,chiarire e lui mi ha detto solo di pensare al mio comportamento… poi mi mandò un sms dove disse che l’avevo deluso..e da lì…piano piano cn emssaggi e conversazioni fb è finito tutto, se mi vedeva fuori il pub dove usciamo di solito si allontanava dal mio gruppo per non salutarmi..

Volontario
                      Moderatore

Ciao Emily!
                        Non è possibile provare a dirgli la verità? Se è sensibile e pacifista non apprezzerà modi rudi o violenti…Se non sono i tuoi veri sentimenti, ma solo un modo di apparire…potrà ben capire se ti spieghi in modo chiaro e sincero. Non vuol dire dover raccontare tutti i tui intimi pensieri o tutte le sensazioni che provi, quelli hanno bisogno di tempo e di fiducia per essere comunicati. Vuol dire essere sinceri sulle cose che contano per entrambi.
                        Ciao cara, un sorriso :-D

EmilyTheStrange
                        Partecipante

già fatto, ho spiegato, ho parlato sinceramente con lui..ma niente..

Volontario
                          Moderatore

Cara Emily,
                            forse non basta parlare, spiegare, ecc., occorre che gli dici che anche a te non piace questo tuo comportamento e ti stai impegnando a migliorare e cioè ad avere comportamenti meno impulsivi e più allineati a quello che veramente sei e pensi.
                            Ovviamente questo lo devi anche fare. Che ne dici?

Un Sorriso.
                            :-) :-) :-)

EmilyTheStrange
                            Partecipante

l’ho già fatto, ma non solo per tornare con lui, perchè mi sono resa conto che ho sbagliato, sono cambiata e lui mi vede sempre la stessa..o meglio non mi vede proprio più..

EmilyTheStrange
                              Partecipante

Ah comunque l’ultima volta che ci siamo visti,sabato, lui disse che egoisticamente tornerebbe con me ma poi sarebbe sempre la stessa storia dopo poco perchè non accetta il mio comportamento..devo solo trovare un modo per fargli capire che ho capito di aver sbagliato.. voglio stare con lui, posso stare bene lo stesso anche senza e potrei avere chiunque e divertirmi…ma non voglio.voglio lui, ma non so più come comportarmi..

EmilyTheStrange
                                Partecipante

ultimi aggiornamenti..stamattina stavo studiando chimica, non ho resistito e gli ho mandato 1sms dicendogli che stanotte l’ho sognato..e lui mi fa “anche io nelle ultime sere ti sogno spesso” e gli ho chiest cosa ha sognato..e ha detto che in un sogno stavamo insieme, nell’altro c’era un ragazzo che ci provava con me e lui si incazzava..e io gli ho risposto che l’ho sognato in un bosco, lui mi ha detto che ieri era davvero in un boschetto..al che ho detto che mi fa paura sognare, e lui ha risposto”idem, certi sogni sono troppo realistici……” :/ ma che vuol direee :(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?