• Questo topic ha 21 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao Emily,

non ho mai interpretato sogni in vita mia, ma so per certo che sono il risultato di emozioni che ci portiamo dentro.
      Quindi, vuol dire che non solo tu lo pensi ancora con intensità, ma pure lui, ma ha paura di sbagliare.

Che fare? Accetta di essergli amica senza soffocarlo con i sentimenti, dai a lui il modo di conoscere la nuova Emily, e a te stessa il tempo per migliorare ancora nei comportamenti: non è sufficiente non condividerli! Si deve anche cambiare!
      Vedrai che un po’ alla volta, vi ritroverete meglio di prima.

Non è una certezza, ma se sei brava nel gestire questo periodo, il risultato è molto, molto probabile.

Coraggio Emily!
      :-D :-D :-D

EmilyTheStrange
      Partecipante

yeah, ieri ci siamo visti per una sigaretta..ero tranquilla, parlavamo tranquillamente e non ho provato nemmeno una volta a parlare di noi o a convincerlo di qualcosa…poi siamo stati a casa sua a vedere qualche puntata dei simpson..mi sono appoggiata alla sua spalla e lì ho capito come sarebbe andata..siamo tornati insieme :-) mi ha detto che il mio comportamento l’ha fatto sentire inutile, come se tutto ciò che diceva e faceva per me non avesse senso..abbiamo chiarito e per la prima volta gli ho detto che credo di essere innamorata..sono felice :-)

EmilyTheStrange
        Partecipante

fatto,ieri ci siamo visti per una sigaretta, ero calma,tranquilla e non ho pensato a cosa potesse succede…conclusione..durante una replica dei simpson a casa sua l’ho abbracciato e ho capito che saremmo tornati insieme, sentivo il suo cuore battere forte, che ****ta..abbiamo chiarito tutto :-)

grazie :-)

EmilyTheStrange
          Partecipante

non avevo visto che l’avevo già pubblicato e ho riscritto,sorry>.<

Volontario
            Moderatore

Che bella notizia, Emily! :-D :-D
              Mi ha colpita una parte del tuo discorso nei post precedenti: lui si è sentito inutile, e in un altro, se tornaste insieme poi lui non accetterebbe i tuoi comportamenti.
              Ci hai descritto il tuo amore come una persona matura e sensibile, forse potresti chiedergli di aiutarti in quei momenti in cui tendi ad assumere comportamenti che ne lui ne tu poi apprezzate…potresti trasformare quei brutti momenti in un’occasione per crescere insieme…
              che ne dici?
              Un abbraccio :-) :-)

EmilyTheStrange
              Partecipante

si, abbiamo già fatto un discorso del genere..gli ho detto che io non volevo allontanarlo nè mettere una maschera anche con lui…. ogni volta che gli raccontavo qualcosa era perchè volevo renderlo partecipe della mia vita, delle cose belle come delle cose brutte.. lui ha detto che non voleva starmi lontano, che è stato male tutto il tempo ma voleva solo accertarsi che io capissi il mio comportamento sbagliato :-)

Volontario
                Moderatore

Emily cara, può essere una bellissima storia d’amore…te l’auguriamo di tutto cuore!!
                  Ciao!! :-D :-D

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?