- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
atlas.
- AutorePost
- 25 Settembre 2009 alle 22:36 #4812
euphralia
PartecipanteVideo fantastico, molto significativo. Durata: 1 min e 02 sec.
http://www.youtube.com/watch?v=rTFzdof-r78
Sii competente.
Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
25 Settembre 2009 alle 22:46 #7611Holly
PartecipanteCiao Sara
come stai ora dopo la lezione di anatomia a scuola? Grazie per il video, molto interessante e bello.
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)26 Settembre 2009 alle 00:11 #7612mapi
PartecipanteFantastico!!! Vedi quanto ti vogliono bene?
Lo sai già, ma non è di tutti.
[|)]
un post può far tornare il sorriso
26 Settembre 2009 alle 08:38 #7614Holly
PartecipanteQuote:euphralia
Va meglio, va meglio
Me la son vista brutta, ma per fortuna una cosetta da poco…Solo che figura… la prima volta che ci porta a far vedere ste cose e io a momenti ci rimango secca
ehehehehehe
I compagni poi son stati molto carini, quasi tutti si son fatti vivi per sentire come stavo.Solamente questo mi fa già stare 10 000 volte meglio. Tutte conferme che mi rendono felice.
Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
Immagino Sara la figura
fatta ma la conseguenza bellissima come hai scritto è la conferma di quanto tengano a te i tuoi compagni perchè sei una persona speciale e loro lo sanno.
Buona scuola
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)27 Settembre 2009 alle 14:19 #7615atlas
PartecipanteQuote:euphralia
Credo che prenoterò una visita da un cardiologo… mi capita principalmente quando non sto facendo niente (anche sdraiata nel letto!) mi sento il cuore battere più forte per qualche secondo, difficile da spiegare…. è come se accellerasse di brutto per qualche istante (come se ad un certo punto insistesse nel battere, un colpo secco deciso…).
Ne ho fatti di ECG, almeno 3 negli ultimi mesi di controllo…. ma erano perfetti. Poi con lo svenimento di venerdì…meglio una controllata.Certo, un controllo fa sempre bene ma ricorda che svenimenti e problemi alla vista o all’equilibrio possono essere dovuti anche a fattori come stress, sovraccarico emotivo o cattiva alimentazione, tutte cose che purtroppo tu affronti spesso. Il corpo reagisce a suo modo avvisandoci che qualcosa non va, e non è necessariamente qualcosa nel fisico.
Quindi ok al controllo ma attenta anche al tuo equilibrio interiore… e alla tua alimentazione!! Con tutti gli impegni che devi affrontare, prenditi cura di te stessa altrimenti il cuore che traballa sarà solo il primo di vari segnali. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.