• Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Alisiu.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    atlas
    Partecipante
      Quote:
      puccetta
      bè, x me mio padre, da quando è nata mia sorella è sempre stato un padre si, ma anche una mamma, perchè, mia madre, dopo la nascita di mia sorella non si è più interessata a me. io a mio padre sento di poter dire tutto, e in effetti con lui mi confido sempre, lui mi sostiene e mi aiuta sempre, certo a volte anche lui è un pò severo, ma del resto è mio padre, è un genitore, e io gli voglioun bene dell’anima…

Bene, sono lieto che almeno con tuo padre tu abbia un bel rapporto! E’ importante per due motivi: 1) perché così non rischi di sentirti del tutto incompresa e isolata in famiglia e 2) serve per fare da eventuale paciere nel caso di problemi con la mamma.
      Poi, come giustamente hai notato anche tu stessa, lui è anche severo ma probabilmente lo fa per il tuo bene…
      Spero che anche con tua mamma tu possa trovare più dialogo e farle capire quanto ci soffri per questo suo modo di fare.
      Coraggio, noi ti sosteniamo. :-)

puccetta
      Partecipante

grazie tante, il vostro aiuto mi è stato davvero prezioso, e vi garantisco che il vostro sostegno è più che apprezzato da me, grazie ancora per tutti i vostri consigli… :-)

Alisiu
        Partecipante

Mia madre mi dice sempre che i figli maschi vanno piu d’accordo con la madre e le figlie femmine col padre, e io le dico sempre ma che dici, stereotipi comuni! Ma a quantio pare un fondo di verità c’è!XD
          Sono contento che hai un bel rapporto con tuo padre vedrai che sarà il tuo sostegno negli anni e, un giorno, tu e tua madre diventerete amiche, devi solo crescere un po ( e anche lei!)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?