sogni solo sogni stupidi…

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Sapete penso ke mio fratello e da qualke parte, si lui c’è ma dove non lo vedo, non lo sento… Ma certo F… e 1 Angelo o no forse non lo e ancora ma e li in mezzo a loro.
    Io non so kome ci si diventa Angeli, m nei film fanno vedere ke ci vuole del tempo anke se si è sempre stati buoni a me piace pensare ke F… e diventato 1 Angelo, ma forse ancora non è il momento.
    Allora kome posso fare x parlargli x sentirlo vicino x sentire ke è il mio custode?
    1 di addormentarmi recito sempre le preghiere, io ci credo in Dio e ci credo fortemente anke se non ho kapito xrkè ha scelto proprio F… in 1 di queste sere recitanto 1 preghiera mi ono soffermata a pensare.. Angelo di Dio ke sei il mio custode
    ekko la soluzione, al katekismo celo dikono ke abbiamo 1 Angelo custode.
    Allora lui si ke poteva parlare kon F…
    dirgli quanto sto male, quanto mi manka, lui puo farlo… ricordo di 1 Angioletto ke il papy mi aveva regalato qualke anno 1 e sono molto affezionata e ho sempre creduto ke lui vegliasse su di me…
    Allora i miei angeli custodi adesso sono 2
    e vero e potranno anke dirgli ke voglio abbracciarlo!!!
    Sapete mi sono messa d tutta volontà a pregare
    Angeli di Dio ke siete i miei custodi…
    Saluttemi F… abbracciatelo x me, e ditegli ke li voglio bene, ke mi manka ke vorrei ke fosse qui ke lo voglio adesso.
    A volte sento kome una presenza… un ombra (o forse solo un illusione)quella sera mentre ero a letto eccolo è il mio Angelo 1 dei 2… si sedette sul letto e inizio a parlare piano xrò x non farsi sentire dagli altri.
    Nella mia mente li dissi ehi tu Angelo… non so kome ti kiami ma fermati un attimo ed ascoltami, lo so ke F… è kon voi e ke forse sta meglio anzi sicuramente adesso si stara divertendo..
    Ma io non posso continuare a stare in questa kasa dove tt mi parla di lui dove lo sento ankora, dove mi giro x guardarlo e lui non c’è, Angelo ti prego abbraccialo da parte mia stringilo forte
    e dagli 1 bacio… sulla guancia, e quanto lo stringi e stai x dargli un bacio soffiali sulla guancia a lui li dava fastidio, lo odiava ed io lo facevo sempre ma era talmente buono ke non mi diceva nulla…
    Ti prego Angelo abbraccialo e se puoi qualke volta portalo kon te qui, kosì anke se non lo vedo io xrò lui potra guardarmi e darmi sikurezza, quella ke ora non ho +
    lo so forse GESù non è d’accordo ma ci parlo io kon lui, promettimi ke me lo porterai stasera solo 5 secondi solo x kiederli se è felice lassù, anke solo x farmi dire ti voglio bene
    Ti prego Angelo fa questo x me….
    Vorrei ke avenisse kosì mentre dormo vorrei sentire la porta della mia stanza kiudersi e dirmi ti voglio bene kosi passerei a notte + bella e tranquilla… ma non succedra mai veo tutto questo, sono solo stupidagine… scrite da me….. solo sfogo, nient’altrooooooooo

atlas
    Partecipante

Non sono stupidaggini, cara Evelin, anzi sono bellissime parole con le quali esprimi tutto l’amore che hai per F…
    Magari gli angeli non sono come li vedi nei film, però sicuramente ci sono presenze buone che ci stanno accanto e ci proteggono, quindi non devi pensare di dire scemenze o che si tratti solo di illusioni.

Forse non sentirai la sua voce, però la sua presenza ti è vicina quindi lascia che ti conforti e ti faccia sentire meno triste e sola. Sei una ragazza buona e sensibile, stai cercando di affrontare questo terribile dolore con tanto coraggio e F… lo sa, quindi dormi tranquilla pensando che lui ti è accanto lo stesso anche se non è più qui fisicamente.
    Coraggio Evelin, il tuo angelo non ti abbandonerà mai.

Holly
    Partecipante

Ciao Evelin quoto Atlas, non sono affatto stupidaggini le tue, sono parole piene di amore.
    Personalmente credo che gli Angeli esistano eccome, non mi interessa se gli altri la ritengono un’assurdità; come dice Atlas sono ci stanno accanto e ci proteggono.
    A volte li sentiamo nei modi più impensati quindi non credere mai che le Tue siano scemenze od illusioni.

Mi piace molto la parte con cui Atlas termina il suo post, non potrei usare parole e concetti migliori quindi riquoto totalmente quello che dice.

Ti abbraccio con tantissimo affetto cara Evelin
    iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

mapi
    Partecipante

Cara Evelin,
    che bello sapere che vedi tuo fratello trasformato in un Angelo e che parli con lui tramite il tuo Angelo custode!
    Parlagli pure anche direttamente, come preferisci, anche tramite Gesù.
    Tuo fratello ti è sicuramente vicino. Ricordagli le cose belle che avete fatto insieme…le risate, i dispetti. Raccontagli di quello che fai a scuola e di tutto quello che vuoi condividere con lui.
    Vedrai quanto ti sentirai in compagnia.
    Sicuramente lui sta bene e desidera che anche tu torni ad essere la ragazza di sempre.
    Io ne sono convinta sai?
    Appena tua madre si sarà un po’ snebbiata, dillo anche a lei. Non dobbiamo pensare ai nostri morti come esseri mancanti, ma presenti in una sostanza invisibuile.
    La vita va considerata nella sua interezza. Quella fisica quanto deve durare? Un giorno, un anno, 20 anni, un secolo?
    Ognuno ha il suo momento per la trasformazione. Sono le persone vicine che non lo accettano perché continuano a pensare, ovviamente, in modo umano.
    Se però accettiamo di pensare che continuiamo ad averli vicini e che per loro va bene così, forse il nostro dolore si attenua fino a sembrare un fatto egoistico.
    Quanti misteri (per la nostra testolina) ci sono nell’universo! e noi facciamo parte di questo immensa prestigiosa realtà.

Un forte abbraccio cara e bacini, bacioni, oltre a un bel Sorriso.

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?