• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Volontario.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimanascosta
    Partecipante

Salve a tutti,
      sono qui per raccontarvi due sogni che ho fatto questa notte e la scorsa.Allora come credo sappiate già io sono fidanzata da 4 anni…è possibile prendere una cotta in un sogno?avere voglia di vedere quella persona e sentirsi estremamente felici?sentire proprio che hai bisogno che quella persona ti stia accanto e ti dia affetto? bè a me è capitato e non riesco a spiegarmi…secondo voii come potrei interpretare la cosa?
      Allora,il primo sogno è stato quello di baciarmi con un ragazzo che conosco.Il bacio è partito da lui.Nel sogno stavo così bene che quando mi sono svegliata volevo continuasse ancora.Come posso spiegarvi?Nel sogno e anche nella realtà avevo voglia di stare con questa persona perchè mi ha fatto stare bene,mi ha fatto venire i brividi,mi ha fatta emozionare! Quando mi sono svegliata,il cuore mi batteva forte come se volessi davvero lui qui con me.Forse mi prenderete per pazza,ma vi giuro che è quello che ho sentito!
      Poi,invece stanotte ho sognato una persona che io non ho mai visto in vita mia e questa volta ho preso io l’iniziativa di baciarlo,in quel momento mi sentivo così bene,così tranquilla tra le sue braccia,sentivo un senso di protezione, e anche qui nn volevo che il sogno finisse.E’ una cosa incredibile com ero felice in questi sogni,una cosa inspiegabile!Se ci penso mi mettono gioia,com è possibile una roba del genere? Se penso certe cose secondo voi non sto bene col mio ragazzo?Come si può spiegare un avvenimento simile? Da stamattina non riesco a non pensare a quel ragazzo sconosciuto con li quale c’è stato quello abbracciarsi e baciarsi! Ma è solo un sogno…come posso innamorarmi di uno sconosciuto?Oddio qualcuno mi aiuti!

Volontario
      Moderatore

Nessuno qui è abilitato ad interpretare i sogni, sappiamo però che il sogno dà voce alla nostra psiche o ai pensieri insistenti che non ascoltiamo abbastanza.

Cosa dedurre? evidentemente non sei completamente convinta che il ragazzo con cui sei fidanzata da 4 anni sia veramente il compagno giusto per la tua vita.

Io poi aggiungo che il fatto dei due ragazzi, uno conosciuto e uno no può essere interpretato che avrai la possibilità di nuove relazioni sia con persone che già conosci sia con persone che attualmente non conosci.

Prendi il tutto con le pinze, ovviamente, ma a me sembrano sogni chiari.

Ciao e Sorrisi :-) :-)

Volontario
        Moderatore

Io lo vedo più come un normalissimo sogno ^^ mi sembra sempre un po’ forzato dare per forza una spiegazione a qualsiasi sogno.
          Quando si sta con una persona può capitare di sognarne un’altra, non ti è successo in precedenza? che ne so un bell attore per esempio :-)

sorrisi!

Anonimanascosta
          Partecipante

Salve! Io ho creduto che questi sogni in un certo senso volessero dirmi qualcosa perchè io effettivamente nel rapporto che ho col mio ragazzo c’è poco affetto e molta freddezza.Siamo quasi sempre scontrosi,nervosi uno con l’altro.Io lo sono nei suoi confronti perchè vedo che nn mi da attenzioni e noi è mai affettuoso con me. Quando glielo faccio notare lui si incavola e mi dice:”Io sono fatto così,se non ti sto bene cercatene un altro!”.Questa cosa io nn la vivo molto bene,anche perchè lui non i capisce!Vorrei che ci capissimo di più e magari stare più calmi.Stiamo quasi sempre a litigare…o se non litighiamo siamo comunque freddi uno con l’altro e io ovviamente ne soffro.

Anonimanascosta
            Partecipante

Comunque sisi mi è capitato di sognare qualche vip,Gionthan di Uomini e Donne che a me piace molt,ma è diverso perchè ho sognato due notti la stessa cosa si può dire.In tutte le due notti il sogno era basato sullo stare talmente bene con quella persona che non ti andava d lasciare il sogno,volevi continuarlo!

Anonimanascosta
              Partecipante

Salve a tutti,volevo aggiornarvi sui miei sogni… è una cosa incredibile! Stanotte ho sognato di nuovo lo stesso sogno,solo che era un’altra persona ancora…il mio exfidanzato con il quale sono stata 8 mesi.Nel sogno ovviamente ci baciamo e io lo prego di non prendermi in giro,che per tutto il tempo che sono stata col mio ragazzo attuale non l’ho mai dimenticato e sono stata sempre a pensare a lui.Gli ho detto che lo amavo e che adesso che cii siamo ritrovati non volevo più staccarmi da lui.Lui ha detto di non preoccucarmi e che voleva stare con me..I oo nn so più che pensare..sono 3 notti di seguito che sogno che mi bacio con 3 persone diverse:la prima volta con un mio amico,la seconda con uno sconosciuto e adesso col mio exfidanzato.. oddio!
                Ieri sera ho parlato con una vostra operatrice e praticamente ho chiuso la chiamata dicendo:Speriamo che stanotte non faccio altri sogni simili…e invece..

Anonimanascosta
                Partecipante
                  wrote:
                  Salve a tutti,volevo aggiornarvi sui miei sogni… è una cosa incredibile! Stanotte ho sognato di nuovo lo stesso sogno,solo che era un’altra persona ancora…il mio exfidanzato con il quale sono stata 8 mesi.Nel sogno ovviamente ci baciamo e io lo prego di non prendermi in giro,che per tutto il tempo che sono stata col mio ragazzo attuale non l’ho mai dimenticato e sono stata sempre a pensare a lui.Gli ho detto che lo amavo e che adesso che cii siamo ritrovati non volevo più staccarmi da lui.Lui ha detto di non preoccucarmi e che voleva stare con me..I oo nn so più che pensare..sono 3 notti di seguito che sogno che mi bacio con 3 persone diverse:la prima volta con un mio amico,la seconda con uno sconosciuto e adesso col mio exfidanzato.. oddio!

Ieri sera ho parlato con un’operatrice di Sorisotelefono giovani e praticamente ho chiuso la chiamata dicendo:Speriamo che stanotte non faccio altri sogni simili…e invece..

Volontario
                  Moderatore

E tu cara, che interpretazione dai alla cosa,
                    li ricordi subito questi sogni o ti vengono in mente durante il giorno?
                    Sono sogni o pensieri del dormiveglia?
                    :S :S :S

Anonimanascosta
                    Partecipante

Sono sogni,…cmq adesso non ne sto più facendo :)

Volontario
                      Moderatore

Ciao Anonima,

i sogni premonitori, se così erano i tuoi, come io penso, non vengono mai tante volte.
                        Ormai ti hanno detto quello che volevano dirti. ;)
                        Ora sta a te dar loro importanza o meno.

Sorrisi :-) :-)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?