• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Sara 123456789
    Partecipante

e’ che mi sento sola, niente di che.. sono insicura di me.. sono timida, non faccio mai una cosa come si deve.. Cosa posso fare? :(

Volontario
      Moderatore

Cara Sara, non dire così! Sicuramente ci sono tante cose che sai fare e che ti rendono una persona speciale! Per esempio nell’altro post ci hai linkato dei bellissimi racconti, li hai scritti tu?
        Perchè non ci parli un po’ di te: le tue passioni, se fai qualche sport o attività, che scuola fai etc. Come va la scuola? Ti piace? E in classe o fuori hai qualche amico fidato?

a presto!! :-)

Sara 123456789
        Partecipante

Sisi, li ho scritti io :D
          Da l’anno scorso ho iniziato ad andare in palestra, per distrarmi un pò.. Passioni? Mmmh, forse scrivere.. ma non ne sono tanto capace, ma mi piace.. A scuola tutto bene, ma è proprio lì che capisco che sono sola.. Sono amica con tutti i compagni.. ma a volte mi sento sola.. mentre tutti ridono insieme io sono lì su quel banco sola.. Vorrei andare da loro, ma non so, forse sarà la paura… Amici si.. Ma non riesco a parlare con loro dei miei problemi

Volontario
          Moderatore

Non hai proprio nessuna/o che consideri la tua migliore amica/o? Con cui c’è più confidenza, che sai che potrebbe ascoltarti se le parli dei tuoi problemi? Magari un’amica di infanzia o una cugina… :-)

Complimenti per i racconti! :-) E’ una passione molto bella che in qualche modo fa anche sofgare, non credi? Invece in palestra come ti trovi?

Sara 123456789
            Partecipante

Sì, ho una migliore amica, una volta ho provato a parlargli, ma è come se non mi capisse..

Si, scrivere mi fa sfogare, ed è per questo che mi piace. Riesco a scrivere i miei sentimenti, la mia rabbia.. Tutto! In palestra molto bene, mi piace davvero.. Mi distrae, sia dalla scuola e sia dagli altri problemi

DeadlyDesire
              Partecipante
                Quote:
                Sara 123456789
                Sì, ho una migliore amica, una volta ho provato a parlargli, ma è come se non mi capisse..

Si, scrivere mi fa sfogare, ed è per questo che mi piace. Riesco a scrivere i miei sentimenti, la mia rabbia.. Tutto! In palestra molto bene, mi piace davvero.. Mi distrae, sia dalla scuola e sia dagli altri problemi

Anche io ho una migliore amica, ho provato a parlarci più volte ma ci ho rinunciato, non è cattiva con me o non mi vuole bene è solo che non è nel suo carattere. Ma questo non significa che non ti voglia bene o che non le interessi nulla di te.. :-) Anche io nella mia classe mi sento molto sola, li conosco ormai da un anno.. ma l’unica ragazza a cui mi ero affezionata è stata bocciata.. quindi punto da capo. Sono sola, in una classe che odio. 8 ragazze e 12 ragazzi.. Mi tocca stare con un mio amico, non che mi dispiaccia ma le voci girano e sono quasi sempre false -.- e non mi piace sentire parlare di calcio 5 o 6 ore al giorno! Hahah :D
                Non ti conosco ma so che ogni persona ha qualcosa di speciale al proprio interno. Basta solo farla uscire e incontrare persone che a primo impatto ti sembrino quelle giuste.. Anche io ero molto timida ma son riuscita a sorpassarla.. Non deve importarti di cosa potrà pensare la gente sul tuo conto. Tu sei quella che sei, se non gli piaci amen! Se gli piaci bene. :-) Alla fine è questo quello che conta, almeno per me, io preferirei essere amata per quello che sono. Anche se il più delle volte diventa un sopportamento ahaha
                P.s: Anche io mi sfogo molto scrivendo (basta leggere questo poema o.o) be’ se sei arrivata a questo punto ti ringrazio perchè non è stato tempo sprecato. Se hai altri problemi o ne vuoi parlare, son qui :D

Volontario
                Moderatore

Grazie ragazze
                  credo che siate davvero speciali, avete parole bellissime e una grande capacità di comprendervi, e attraverso la reciproca comprensione di farvi sentire ascoltate anche da chi non conoscete.
                  Noi pensiamo che ai ragazzi debba essere data un’opportunità di esprimersi liberamente e sinceramente: per questo ci siamo, ed è una grande gioia quando qualcuno che cerca ascolto trova parole e pensieri anche per altri.
                  ciao
                  sorrisi :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?