Solo…

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Lil Jo
    Partecipante

La mia vita è completamente il contrario di quello che vorrei:sono circondato da persone false,ipocrite,alle quali non importa di me,o che addirittura preferirebbero che io non fossi mai nato,e questo mi fa molto male.Le persone che mi stanno più a cuore invece vivono lontane da me.Non riesco a capire se la colpa di tutto ciò sono io o se sono gli altri che non riescono ad apprezzarmi per quello che sono.Vorrei che tutto potesse cambiare,vorrei vivere con le persone a cui voglio tanto bene,vorrei trovare 1 persona che ascolti e comprenda i miei problemi.Vorrei potermi svegliare una mattina e poter dire:”Che vita perfetta!”.Ma per adesso questo rimane 1 sogno.

Volontario
    Moderatore

Ciao Lil Jò, benvenuto sul nostro forum! :-) :-)
    Ti faccio qualche domanda per conoscerti un pò.
    Quanti anni hai?
    A chi ti riferisci dicendo che se circondato da persone false? Agli amici? Alla famiglia?
    Ti va di raccontarci un pò di te?
    Sorrisi :-) :-)

Lil Jo
    Partecipante

Il mio nome vero è Ioan ma mi faccio chiamare da tutti o johnny,o Lil Jò.Ho 14 anni ma anche un pò di problemi.Uno di questo è la solitudine.Quando parlavo di persone false mi riferivo ai miei “amici”,quasi tutti.Preferirei che mi dicessero la verità se non mi vogliono come amico.

Volontario
    Moderatore

Ciao Lil, perchè pensi che non ti vogliano come amico? Ti sembra di essere da loro escluso?
    Sono tuoi compagni di classe, o anche altri ragazzi?
    Sorrisi :-)

Lil Jo
    Partecipante

Non è che penso di essere escluso,ma lo sono.Mi sento come una persona di troppo nella società. :(

Volontario
    Moderatore

Ciao Jo!
    Sicuramente non sei di troppo nella società! Ancora non hai trovato le persone/ambienti giusti probabilmente :-) che interessi hai? oltre alla scuola cosa fai?
    Come mai reputi i tuoi “amici” falsi? Cosa hanno fatto per farti pensare questo?
    Non c’è qualcuno che magari si salva?
    Ci parli anche di persone che ti stanno a cuore, ma che vivono lontane, chi sono?
    In famiglia come va? Hai qualche fratello/sorella?

a presto e tanti sorrisi :-) :-) :-)

Lil Jo
    Partecipante

Beh,i miei interessi consistono nell’imparare nuove lingue…inglese,spagnolo,tedesco e francese.A parte alla scuola non faccio niente d’altro,non per mia scelta bensì per quella dei miei genitori.I miei amici li reputo falsi perché continuano a dire che sono tanto loro amico e poi mi mentono spudoratamente,o mi parlano male dietro;e poi mi escludono sempre dal gruppo.Sì,c’è solo un’amica che si salva;ma solo lei.Le persone che mi stanno più a cuore sono mia sorella(Simona)che lavora in Germania e dei miei cugini che vivono in Romania e poi un’altra sorella che passa a visitarci una volta a settimana circa.In famiglia comunque non siamo molto uniti.Le persone che proprio non sopporto sono i miei genitori,se così posso chiamarli.Mi trattano come se io fossi il loro schiavo,e quando qualcosa non gli va bene mi insultano in tutti i modi possibili immaginari.Ma non m’interessa più di loro oramai;un genitore non dovrebbe trattare così un figlio,ecco perché non vedo l’ora di fare diciotto anni ed andarmene via di casa.Voglio andare in giro per il mondo e conoscere persone nuove,persone che mi vogliano bene ed è quello che farò.E grazie per i sorrisi! :cheer:

Volontario
    Moderatore

Che bello imparare nuove lingue! deduco che studi al liceo linguistico? :-) come va a scuola?

La tua amica che si salva cosa dice di questa storia con gli altri tuoi amici?
    E’ un peccato che hai molti parenti a cui sei legato un po’ lontano, però sono sicura che usi spesso skype per sentirli e vederli, vero? :)

Come ti trattano i tuoi tanto da definire “da schiavo”? Sei l’unico figlio che ora vive con i tuoi vero? Hai mai provato a cercare una mano dall’altra tua sorella, quella che viene ogni settimana? :-)

Viaggiare e conoscere tanta gente è un bellissimo piano per il futuro :) come professione cosa ti piacerebbe fare?

a presto, smiles!!

Lil Jo
    Partecipante

Scusa per il ritardo,ma non sono più riuscito a collegarmi.
    Veramente non proprio il liceo linguistico,ma il turistico;anche li si studiano le linge…. :-)
    A dire il vero questa mia amica non sa niente di questo problema,ma non voglio dirle niente perchè in questo periodo ha ben altro per la testa…diciamo che è innamorata… :-)
    I miei genitori?Per me non esistono più.Vogliono sempre che io li aiuti con i lavori,ma in cambio non ricevo niente.Non chiedo soldi,ma loro non mi lasciano nemmeno uscire con gli amici una volta ogni tanto.E comunque 5 euro una volta due settimane per comprarmi qualcosa ci sta…
    Non voglio parlare con mia sorella di queste cose,lei ha già abbastanza problemi di suo con suo figlio.Come professione…non so esattamente cosa voglio fare…mi piacerebbe lavorare in un’ agenzia di viaggi ad esempio,ma la cosa che più desidero è poter far carriera nel campo della musica,come cantante… :cheer:

Volontario
    Moderatore

Bravo Lil Jò, la musica!! Che bella passione!!

Con la musica puoi esprimere tutti i tuoi stati d’animo.
    Quando e cosa ti hanno avvicinato al mondo della musica, tanto da pensare di fare il cantante?

“….I miei genitori non esistono più….” Che parole grosse! Vuoi parlarne? Cos’hanno fatto da farti arrivare ad avere questi pensieri?

Parli di non avere a disposizione nemmeno 5 euro ogni due settimane, ma loro avrebbero la possibilità di darteli secondo te?

A presto e tanti sorrisi ;-)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?