Sono disperato…

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Daniels1992
    Partecipante

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum.
    Mi chiamo Daniele.

Ho 26 anni e da anni convivo con la depressiome. Soffro di ansia e debolezza fisica e mentale.

Attualmente non lavoro, è come se non riuscissi più a lavorare.

Ora sono disperato, ho un debito di 2000 euro da pagare entro 4 giorni altrimenti finisce male.

Ho paura di perdere complwtamente la testa e tentare il suicidio. Sono solo, non posso parlarne con nessuno perchè non ho nessuno…

Aiuto

Volontario
    Moderatore

Ciao benvenuto carissimo Daniel ci spiace molto sentirti solo ed esasperato al tal punto da sentire di essere senza via d’uscita.

Parlare con qualcuno del tuo disagio è senz’altro la migliore cosa che potevi fare.

Per poterti aiutare, ci spieghi come sei arrivato a questo punto? e come mai intorno a te non c’è nessuno a cui rivolgerti per chiedere aiuto?

Vista la situazione ti invitiamo a scriverci all’indirizzo scrivici@sorrisotelefonogiovani.it

A questo indirizzo potrai esprimerti in completa libertà visto che a parte noi nessuno ha accesso a ciò che ci scrivi.

Facci sapere, per il momento un grande abbraccio da tutti noi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?