• Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

No ragazze!

Aiutatevi a vicenda, non a gettare la spugna, ma a rafforzare la volontà di lottare!

Sorrisi :-) :-) :-)

Arina
      Partecipante

Ciao!
        volevo sapere come stavate?
        ho letto solo oggi il vostro post e mi sono un pò ritrovata…
        non voglio dare consigli ma solo lasciarvi questo messaggio che penso possa magari darvi un pò di fiducia per il futuro.
        Io come voi sono grassa, ho un disturbo e mangio senza controllo spesso, ma ci sto lavorando! ;)
        ho comunque trovato un ragazzo, per mia fortuna un bel ragazzo, sano e in forma, che mi vuole davvero bene e va oltre l’aspetto fisico perchè comunque in un rapporto per funzionare ci deve essere altro.
        io pensavo che nessuno sarebbe mai uscito con me seriamente, che avrebbe guardato dentro e avrebbe apprezzato il mio mondo e invece…
        quindi ragazze, non perdete la voglia di vivere, di uscire, di conoscere gente, e cercate di superare se ci sono dei problemi col cibo, ma piano piano, non ci si sveglia una mattina magre e in salute.
        un abbraccio fortissimo

Volontario
        Moderatore

brava arina! :D
          forza e coraggio a tutte!
          ce la potete fare!
          sorrisi :cheer:

NicoleLovell
          Partecipante

Ciao Sheila! Mi chiamo Nicole e sono ”cicciottella” anche io.
            Posso perfettamente capire ciò che ti sta abbattendo, ci passo ogni giorno io e pian piano la cosa peggiora. Tutto ciò porta ad odiarti, a farti schifo..almeno io mi sento così.
            Quando una persona non ricambia i tuoi sentimenti per via del peso, ci rimani malissimo..ed è capitato anche a me, ma cosa pretendi da una società così? Ormai essere ”grasse” significa essere brutte quando non è così! La bellezza non è determinata dalla taglia dei pantaloni o dai capelli o dagli occhi! Certo, le persone che la pensano così sono poche, ed i maschi sono dei cretini perché loro pretendono le tipe secche perché vogliono farci solo sesso! La maggior parte delle ragazze così, sono ragazze senza cervello! Il fisico se lo può fare ognuno, mentre con il cervello e la dignità ci nasci!
            Non puoi pretendere di essere accettata dagli altri se nemmeno tu lo fai, non puoi vivere una vita positiva con una mente negativa..capisci?
            La maturità sta nel fatto di accettarsi così come si è, poi ovviamente se vuoi stare a dieta ci stai..ma mai farlo per gli altri, devi farlo per te stessa e per nessun’altro! Adesso anche io sto a dieta per l’estate, e la cosa che mi convince di quello che sto facendo, è che sicuramente starò meglio! Tu provaci, provaci ma ragiona e rifletti su quello che fai. Non sentirti più così, perché non ne hai motivo..cerca di capire questa cosa.
            Spero di esserti stata d’aiuto. Un bacione-Nicole- :kiss:

Volontario
            Moderatore
              wrote:
              La maturità sta nel fatto di accettarsi così come si è, poi ovviamente se vuoi stare a dieta ci stai..ma mai farlo per gli altri, devi farlo per te stessa e per nessun’altro! Adesso anche io sto a dieta per l’estate, e la cosa che mi convince di quello che sto facendo, è che sicuramente starò meglio!

ciao nicole, benvenuta :cheer:

la tua frase qui sopra è bellissima :-) :-)
              quanti kg pensi di perdere? se ti va di raccontarci… la dieta te l ha prescritta un medico o l hai studiata tu in qualche modo? occhio che queste cose vanno prese sempre sul serio!
              in ogni caso, se una persona ti rifiuta solo per il peso, sicuramente non è qualcuno che tiene a te veramente, quindi meglio lasciar perdere e guardare altri orizzonti B)
              per quanto riguarda i ragazzi, comunque, non a tutti piacciono le magre, anzi… alcuni si lamentano dicendo che le ragazze troppo “secche” siano “poco donne” e preferiscono le ragazze con forme un po’ più abbondanti e mediterranee, un bel seno, dei fianchi importanti…
              ognuno ha i suoi gusti ;)
              questo sempre comunque sottolineando che l occhio vuole sì (giustam) la sua parte, ma anche il cervello vuole la sua 😆
              se hai voglia di parlarci ancora un po’ di te, noi siamo qui B)

a presto e sorrisi :cheer:

sunny
              Partecipante

B)
                ciao ragazze, ho letto i vostri post…
                anche io prima ero tra quelle “cicciottelle”, ora ahimè mi trovo sul confine del baratro opposto..

se volete fare una dieta, fatelo ma non da sole, rivolgetevi agli esperti perchè loro potranno darvi di certo qualche buon suggerimento!

perdere del peso per pensare di piacere ad altri è sbagliato, si può essere belle anche quando hai qualche kg in più e se le persone, i ragazzi in questo caso si fermano all’apparenza, è forse perchè non gli importa di vedere chi siete e come siete veramente.

la bellezza di una persona non si misura in kg o in cm, ma dalla grandezza del suo cuore…

fate quello ke vi detta il cuore… e nn abbiate paura di chiedere aiuto!!

LudoVive
                Partecipante

Ho 18 anni, sono alta 1,70 e peso 106 kg!
                  Anche io sono grassa ma poco a poco sto inziando ad amarmi!
                  Sono una truccatrice di professione e il mio lavoro e’ risaltare la bellezza delle persone e ogni volta mi trovo a pensare ‘perchè loro si e io no??’ eheh..
                  Il fatto e’ che nessuno si ama veramente fino in fondo, un minimo.. Un pizzichino forse si!
                  Metti su il tuo vestito preferito truccati come vuoi, acconcia i capelli guardati allo specchio e ditti: “Sono grassa? Si, anche Ludovica lo e’, anche piu di me eppure come si ama lei (poco eh, non esageriamo) POSSO FARLO ANCHE IO!”
                  Tanti baci

Volontario
                  Moderatore

Bravissima Ludo :) è un bellissimo messaggio che stai dando a chi ci legge e anche per te penso sia un’ottima filosofia! Brava :)
                    Vuoi raccontarci qualcosa in più di te?

Sorrisi :)

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?