Sono grassa

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Sonoio.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Sonoio
    Partecipante

Mangio normalmetne :blink: ,
    Si, sono golosa ma non tanto da mangiare 10 pacchi di biscotti al giorno… :sick: :sick: :sick:
    Mi sento grassa al lido mi vergogno…
    Secondo voi sono troppi 57 kg per 1,64 m calcolando che ho 13 anni e mi devo ancora sviluppare??? :( :( :(
    Attendo vostra risposta.

Sonoio

P.S. Ho provato a chiamarvi su Skype ma non ce l’ho fatta :blush: :blush: :blush: … mi vergogniavo troppo, mi sento più sicura a scrivere. Consigli??? :unsure: :unsure: :unsure:

Volontario
    Moderatore

Ciao cara,

Ehehe ho visto che hai provato a chiamarci diverse volte.. non preoccuparti.
    quando prenderai abbastanza coraggio o quando sei al sicuro da orecchie indiscrete, ci troverai qui!

Ora veniamo al tuo problema…
    beh altezza e peso da soli non sono indicativi, nel senso che dipende molto dalla tua costituzione :-)

essere golosi va bene, non c’è niente di male a concedersi un dolcetto ogni tanto.
    magari, però, più che dimagrire, potresti fare dello sport.
    Che ne dici?
    Tu pratichi qualche sport?
    O magari qualche tua amica.. in modo da poter farlo insieme?

Non sono una dietologa.. ma magari potresti evitare cibi che fanno gonfiare.
    Come ad esempio le bibite gasate.
    Vedrai che il tuo corpo ti ringrazierà… movimento fisico e un’alimentazione sana, spesso solo l’unica cosa che serve per aiutarci a imparare a stare meglio con il nostro corpo :-)

Sorrisi :-)

Sonoio
    Partecipante

be… punto uno odio le bibete gassate!!! apparte il te alla pesca…
    Ho l’ossatur grossa…
    Riguardo allo sport so giocare a calcio, pallavolo, badminton, tennis, nuoto, basket, karate, hokey su prato…
    Quest’anno pratico tennis e karate
    Gli altri sport gli ho fatti in precedenza…. :silly: :silly: :silly:

Volontario
    Moderatore

Ciao,

cavoli fai davvero tanti sport!
    Sei un po’ trottolino sempre in piedi!
    Beh allora … da quanto mi dici… ma non essendo un medico e non avendoti davanti.. il tuo peso mi pare giusto per la tua corporatura.

Tieni presente, inoltre che i muscoli pesano di più…quindi a parità di altezza e conformazione fisica, una ragazza che fa tanto sport peserà comunque di più :-)

per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto via skype… e che da buon jerry scotti riporto qui per i nostri amici ascoltatori… perchè si riesce a parlare più facilmente con un estraneo?

beh forse perchè abbiamo meno paura del suo giudizio… o del suo pre-giudizio nei nostri confronti.. che dici?
    Ti rispecchi in questa motivazione?
    Hai paura a parlare con le tue amiche perchè potrerbbero non capire?
    O magari cambiare opinione su di te?

Sorrisi :-)

Sonoio
    Partecipante

Grazie siete i migliori!!!
    Sei grande.
    Buona notte [:D] [:D] [:D]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?