Sono nuova!

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimanascosta
    Partecipante

Salve a tutti,mi presento..
    mi chiamo Francesca,ho 20 anni e mi sono iscritta su questo forum perchè alcune volt ho bisogno di un sostegno morale perchè sono molto ansiosa e mi agito facilmente.Che dire…sto passando un brutto periodo e spero di uscirne perchè non ce l faccio più.Volevo fare una domanda.ma il vostro numero di telefono è un fisso? Io avrei le chiamate illimitate verso i fissi,ecco perchè chiedo!Vi ringazio in anticipo
    un saluto
    Francesca

Volontario
    Moderatore

Ciao Francesca, benvenutissima sul nostro forum :) Saremo felici di farti un po’ da sostegno morale, vuoi magare iniziare a raccontarci del tuo brutto periodo?

Sì il nostro numero è un fisso :)

tanti sorrisi! :-)

Anonimanascosta
    Partecipante

Che gentile la tua rsiposta! E’ unfatto molto lungo da raccontare,alle 4 preferirei chiamare.Sto veramente male e non so cosa fare.Vorrei parlare conqualcuno.CI sei tu alle 4 che rispondi al tel?Grazie infinite!

Anonimanascosta
    Partecipante

provo a chiamare ma nn risponde nessuno…:(

Anonimanascosta
    Partecipante

Ho parlato,mi hanno risposto :) Grazie davvero!

Volontario
    Moderatore

Bene! :cheer: sono contenta che tu abbia parlato con un nostro volontario :-)

Colgo l’occasione per dire anche ad altri che se alle 4 non ci trovate non gettate la spugna, a volte anche noi siamo un pochino in ritardo ;)

sorrisiiiiiiii :-)

Anonimanascosta
    Partecipante

Ciao!C’è qualcuno su skipe?Vi ho aggiunto..grazie! :-)

Volontario
    Moderatore

ciao! skype lo trovi attivo la sera, dalle 19.30 alle 22.30 dal lunedì al venerdì.
    A presto! :-) :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao !

approfitto della domanda di anonimanascosta circa se il nostro è un numero fisso, per dire a tutti che se avete le telefonate ai fissi illimitate NON SPENDETE NULLA !
    Lo ribadisco perché anche al telefono ogni tanto ci sentiamo fare domande del genere.
    Oppure: se telefono a Milano alla mia amica non costa nulla, anche con voi è così?
    Certamente ragazzi !
    Il nostro è un numero “normale” e non un numero di servizio tipo i 199……..
    Ciao e…..a risentirci.

Anonimanascosta
    Partecipante

Sisi lo so,vi ha aggiunto ieri sera,ma non ho visto nessuno su skipe che ha accettato la miarichiesta :(

Anonimanascosta
    Partecipante

Si si anche io non spendo nulla verso i fissi in tutta Italia anche se mi trovo in Puglia!Grazie davvero per l’informazione,mi è stata utilissima! Un complimento a tutto il vostro staff sempre cordiale e disponibile!Ringrazio davvero tutti!

Anonimo

Ciao Anonimanascosta, BENVENUTA SUL FORUM, anche da parte mia….
    Ho letto che sei molto ansiosa e che ti agiti molto spesso, e molto facilmente, e che hai bisogno del sostegno morale.
    Ho anche letto, che hai anche gia chiamato i volontari al telefono, ed ai esposto i tuoi problemi, ma hai voglia di raccontare anche qui sul forum????

A presto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?