- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 28 Giugno 2020 alle 16:02 #4766
ansioso
PartecipanteLa mia solitudine mi fa stare male sia psicologicamente che fisicamente,non ne posso piu’,ma devo sbaglio io ,sono una ragazzo timido,non ho troppo grilli per la testa, non riesco a trovare altre persone con cui parlare oppure scrivere mi manca , lo psicologo mi dice che non mi manca niente solo che devo avere fiducia in me stesso e volermi bene fosse facile. MI sono detto provo a scrivere qui mi manca tanto affetto di un amico e amica per me non sarebbe un problema ma che siano persone che mi facciano stare bene e io lo stesso penso sia questa l’ amicizia far star bene le persone a cui vuoi bene senza pretendere nulla in cambio. Mi faccio poi tante domande forse’ sono sbagliato io ,non sono portato ,sono molto amareggiato e disperato . Per finire neanche non lavoro almeno quello mi aiuterebbe un pochino sia economicamente e sia psicologicamente a stare meglio .
1 Luglio 2020 alle 13:21 #35738Volontario
Moderatoreciao caro,
prima di tutto scusaci, se ti rispondiamo solo ora.Ti salutiamo con un “ciao caro” perché ci piacerebbe che tu cambiassi il tuo nome qui nel forum.
Perché ti chiederai meravigliato?Semplicemente perché tu non sei ansioso come nome proprio, tu sei tu, con un nome che scegli tu, non sei la tua ansia, sei molto di più.Però sentiti libero di cambiarlo o meno.
Però, devi credere che tu sei molto altro, anche se hai le tue paure i tuoi difetti, ma anche con i tuoi valori. hai mai pensato alle tue qualità?
L’ansia , la solitudine, la depressione, sono disagi di cui tutti un poco soffriamo, sta a noi trovare la forza di dire a noi stessi, no io non sono questo e non voglio essere questo.
Ottima cosa l’aiuto che tu hai dallo psicologo, ma raccontaci come ti trovi?
Quando esci dalla seduta come ti senti?Ci parli che non hai amici, ne il lavoro.
Sicuramente le relazioni e il lavoro aiutano, danno una mano ad incentivare l’umore, ma non risolvono il problema. Non ti devi appoggiare a qualcosa di esterno, ma farti forza e provare a superare quella tristezza fine fine della solitudine che pervade il nostro essere, ma devi farlo da solo, poi arrivano, gli aiuti, lo psicologo, gli amici…se vuoi anche noi,Quando ti senti debole aggrappati a qualcosa che ti piace, che ti dà soddisfazione, che ti gratifica.
Prova a pensare alla cosa che ti potrebbe aiutare, ma ci devi mettere la tua volontà di uomo per superare questi momenti duri.Non ci ricordiamo se vivi in famiglia, se hai fratelli e/o sorelle,
Raccontaci qualcosa di te!Ti aspettiamo Qui!
11 Luglio 2020 alle 22:57 #35763tomohirokato
Partecipanterassegnati più che altro a non avere un amico né una ragazza per il resto della tua vita non credendo alle puttanate bluepillate dei miglioramenti
purtroppo per noi sfigati l’unico miglioramento avviene quando ci visita sorella morte12 Luglio 2020 alle 12:44 #35768Volontario
Moderatoretomohirokato
come ti abbiamo preannunciato nel tuo thread, ti richiamiamo. Dire agli altri che si devono rassegnare, se noi siamo infelici di esserci rassegnati, è un cattivo messaggio, che va contro la fratellanza minima indispensabile tra esseri umani, oltre che contro al nostro regolamento. :angry:
Entro le 24 di oggi il tuo precedente messaggio verrà bannato.14 Luglio 2020 alle 13:03 #35760Volontario
ModeratoreCaro Ansioso,
noi siamo sempre qui per ascoltarti e supportarti.
Ti aspettiamo sul nostro forum.
A presto e un grande Sorriso
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.