Sono stanca di non essere presa sul serio.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Levi Ackerman
    Partecipante

Non capisco perché le persone sottovalutino le mie ambizioni.
    Voglio fare una cosa e non mi prendono sul serio.
    Sento cose sul mio corpo e non credono che siano vere.
    Sono davvero tanto stanca e con un groppo alla gola, perché ho paura che nessuno mi prenderà più sul serio.
    Non porto mai a termine nulla, mi faccio schifo.
    Non credo più neanche io in quello che faccio.
    E tutti pensano che io stia bene, sempre, perché cerco di non dare a vedere la delusione che nutro nei confronti di tutti.

Volontario
    Moderatore

ciao Levi Ackerman,

benvenuta nel nostro Forum!
    Abbiamo letto più volte il tuo messaggio e desideriamo comprendere profondamente le tue parole !

Ora ti senti non considerata, scrivi parole come ” le persone sottovalutano…oppure non mi prendono sul serio…non credono…”.

Ma poi scrivi che non porti mai a termine le cose.. che non ti piaci … volevamo capire, sempre se Hai voglia, quali sono le cose che senti dentro di te e che gli altri non colgono.
    Quali le cose. dove non ti senti considerata? Dove ti senti sottovalutata?

Ti facciamo queste domande perché desideriamo conoscerti per capire come aiutarti a saper trovare fiducia in te stessa, consapevole delle tue capacità e potenzialità.
    Non hai bisogno dei consensi degli altri, quelli verranno in un secondo momento.
    La prima cosa è che sei tu che devi credere in te .

Cosa pensi dopo averci letto ?
    Per ora un grande abbraccio! :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?