• Questo topic ha 22 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

Io sono una pazza ricordate avrei passato momenti di vero sconforto e io sapete cosa ho fatto ? Imvece di starmene a piangere pemsando a lui sono amdata tra le braccia di un altro e per di piu la prima volta che l’ho conosciuto ovvio niente sesso ma sono stata lo stesso incoscente e sapete la cosa peggiore e che ho detto tutto a lui e ovvio se incazzato dicendo che sono troia e aiuto lo sono aiuto faccio schifo sono notti intere che piango mia sorela mi ha abbracciata sempre ma piangevo sempre e cosi ho visto sto uomo e lui il 50 enne ma detto sei troia speriamo che non ti venga aids D: volgio morire ho una paura terribile mi sento uno schifo e la cosa ancora piu brutta e che l’Altro giorno ero felice di vedere a questo qui non ci pensavo allo stare attenta lui mi ha detto che sta bene ma mi sento di cacca ho una paura terribile poi mosso dalla pieta lui l’ex diciamo mi ha detto scema fatti tra un mese il controllo della sieropositivita e ho una paura terribile D: mi faccio orrore

Volontario
      Moderatore

Ciao rosa,

Facciamo un po di chiarezza. L aids si puo trasmettere sessualm se ha i avuto dei rapporti sessuali completi non protetti,vaginali, anali o orali. Non bastano baci, abbracci e altri contatti meno intimi che si hanno durante i cosiddetti “preliminari”. Ora solo tu puoi sapere se hai tenuto comportam a rischio.
        La prevenzione è importantissima, ma se ritieni di essere stata incosciente e di essere andata oltre il limite “sicuro”, per stare piu tranquilla potresti fare il test, affidabile e assolutam ANONIMO.
        capisco che il periodo per te sia molto difficile e che tu possa cercare affetto in altri uomini, di sicuro però non credo che possa essere una buona soluzione scegliere persone che senza magari conoscerti sputano sentenze e ti danno della tr…. o ti dicono altre brutte parole che sicuramente non ti aiutano a superare questo momento.
        Fatti forza, appoggiati agli affetti VERI e dai tempo al tempo x l amore! Meglio soli che mal accompagnati :p

Coraggio e sorrisi :cheer:

rosatriste
        Partecipante

Si insomma sono andata oltre :( ecco perche mi sento troia aiuto :(

rosatriste
          Partecipante

Tranne fare sesso o fatto altro D:

Volontario
            Moderatore

Cara rosa triste, forse da questa vicenda si può comunque trovare qualcosa di positivo: la prossima volta starai ben attenta a prendere le tue precauzioni! Già era capitato con il tuo ex che non usassi il preservativo…non ricadere di nuovo in questo errore…oppure affrontane le conseguenze.

Non colpevolizzarti per ciò che è successo, se era ciò che volevi. Sei una ragazza maggiorenne, non legata sentimentalemnte a nessuno che decide con la propria testa cosa fare del proprio corpo.

Pensi di fare gli esami comunque?

tanti sorrisi :-)

rosatriste
              Partecipante

Si li faró mi sono messa una fifa addosso che non riesco a dormire:( e poi amm scusate io anche se ho fatto altro non ammm non ho bevuto nulla ecco , so che e una cosa un po bleee ma volevo dirvela e poi pero mi a fatto altro li con il suo pirulin D: aiuto

Volontario
                Moderatore

Rosa, se vuoi dei consigli o risolvere dei dubbi veri devi dirci esattamente le cose, altrimenti non possiamo dirti molto riguardo “però mi ha fatto altro li con il suo pirulin” non credi?

Mi sembra un’ottima decisione fare gli esami e mi raccomando per qualsiasi altra volta, comprali già tu piuttosto i preservativi.

sorrisi!

rosatriste
                  Partecipante

Non so come dire cio che ha fatto li D: amm lo ha passato li ammm lo strofinava ecco faceva cosi D:

avalon
                    Partecipante

ciao rosatriste,
                      io non sono magnanimo e paziente come i volontari. tutta questa serie di post, a parte il primo, puzzano tanto ma tanto e ancora tanto di presa per i fondelli…. spero di sbagliarmi ma se hai scambiato il forum per un qualcosa che non è, a me farebbe veramente girare le scatole.

chiedo scusa ai volontari per il flame

avalon

rosatriste
                      Partecipante

Preso per cosa scusa sapessi quello che sto passando no parleresti cosi :(

rosatriste
                        Partecipante

No scusa per cosa lo avrei preso???? Ma tu non ti rendi conto del dolore che provo io ! Che c e non ti convince come scrivo scusami se non sono cosi brav a Scrivere cio che provo ma di certo non e una presa per il fondelli mi fai pensare a quello scemo li :( ma e normale tu non mi conosci ma che senso avrebbe scrivere qui se non stessi davvero male e triste :(

Volontario
                          Moderatore

Ciao Rosa, avalon probabilmente si stupisce di ciò che scrivi e per come lo scrivi e quindi ha pensato che magari non fosse proprio vero…

Comunque: da quello che ci hai detto possiamo darti un consiglio principalmente ed è quello di fare visita a un consultorio della tua zona. Lì non solo ti potranno dire bene se effettivamente sei a rischio, ma ti daranno le indicazioni per dove e quando poter fare gli esami. E ancora, ti spiegheranno bene come funzionano i contraccettivi.

Nella zona di palermo puoi trovare i consultori più vicini a te a questo indirizzo: http://www.consultoripalermo.it/

Cos’è un consultorio? “Il consultorio familiare dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo è un servizio socio-sanitario pubblico e gratuito rivolto ai giovani, alla famiglia, alla coppia e al singolo. L’accesso è diretto, pertanto, per richiedere visite, informazioni e consulenze non è necessaria la richiesta del medico di base. I consultori sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì e due pomeriggi a settimana; alcuni ricevono il pubblico anche il sabato mattina. Si può telefonare per fissare un appuntamento”

Che ne pensi? Se hai domande chiedi pure!
                            sorrisi :-)

avalon
                            Partecipante
                              wrote:
                              Ciao Rosa, avalon probabilmente si stupisce di ciò che scrivi e per come lo scrivi e quindi ha pensato che magari non fosse proprio vero…

sottoscrivo in pieno!

rosatriste
                              Partecipante

Aaa capisco beh perdonami Avalon ma che posso farci io piu sono agitata piu scrivo male
                                Grazie per il consiglio andró al consultorio sono giorni che non riesco a dormire :(

Volontario
                                Moderatore

O.K. il consultorio e gli esami assolutamente da fare.
                                  Spero però che in questo settore cominci a ragionare con la testa.

E’ vero che non hai legami e che non devi rendere conto a nessuno, ma a te stessa sì.
                                  E’ molto importante la stima che abbiamo per noi stessi. Ci evita di affidarci a persone sbagliate.
                                  Scusa Rosatriste, ma che vuoi dagli uomini? Affetto, stima o solamente essere usata a loro piacimento?

La situazione sta diventando grave. Se non ti riprendi in tempi brevi è il caso di pensare a qualcos’altro, tipo uno psicoterapeuta.
                                  Probabilmente ci sono cose del passato che non ci hai detto. Non si giustifica altrimenti un comportamento così “scervellato” che perdura anche con perfetti sconosciuti.
                                  Se questa volta ti è andata bene, meglio lo psicoterapeuta, che puoi trovare presso lo stesso consultorio, piuttosto che continuare a vivere nel rischio, visto che sei attirata da situazioni assolutamente “viziose e vo9lgari”.

Ciao cara, ti ho dato un pugno nello stomaco? Beh, ci vuole.

:-) :-) :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?