Sono stupida e non ho un futuro

• Questo topic ha 32 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da BlackRose.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

Ciao a tutti,da quanto tempo :-)
    Alla fine sono riuscita a superare i debiti e adesso sono in terza…è stato difficile,soprattutto per una materia,ma la soddisfazione è altissima e quest’anno mi impegnerò davvero :-)
    Comunque avrei voglia di parlare con voi riguardo una cosa,solo che questa volta preferisco non scrivere qui sul forum,ma vorrei mandarvi un’e-mail.Qual è il vostro indirizzo e cosa devo mettere come oggetto?

Volontario
    Moderatore

Ciao Rose, fantastico! Tutti i debiti passati :-) Complimenti e tanti auguri per quest’anno scolastico!!
    Ci puoi contattare a info@sorrisotelefonogiovani.it, ma potrebbe volerci un po’ di tempo per la risposta, che cmq arriverà, di questo stai sicura. Ti ricordo inoltre che puoi chiamarci allo 02 70107070 dove troverai uno di noi a risponderti dalle 16.00 alle 22.30.
    Anche se hai detto che preferisci parlare in privato di questa cosa, ti ricordo che se vuoi puoi scrivere qua sul forum in completo anonimato ;)

a presto ROse!

BlackRose
    Partecipante

Grazie :-)
    Comunque ho già detto tanto di me nei precedenti post e se scrivo ancora ho paura che se qualcuno che conosco visita il forum capisce chi sono…e mi darebbe fastidio…

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?