- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 13 Dicembre 2009 alle 12:19 #4187
HeyWhatsUp
PartecipanteCiao e Buona Domenica a tutti!!
vi scrivo per mandarvi un saluto e per comunicarvi la mia scelta: a gennaio ricomincerò a pattinare.
Ci ho pensato a lungo e ho deciso che non voglio mollare di nuovo, ho bisogno di sentirmi capace di andare avanti, ora più che mai. Sarà diverso, fino ad ora era solo un gioco, ma adesso…è come se stessi cominciando davvero soltanto ora. Vi ringrazio per i vostri consigli nell’altro post, mi hanno aiutata molto!
Parlando d’altro…a scuola tutto ok (tranne per il latino che è la materia che odio di più :S ma a che serveeee??? xD) anche se non vedo l’ora che inizino le vacanze per poter prepararmi meglio alle interrogazioni a raffica di fine quadrimestre (teniamo conto che neanche la metà dei miei prof ha fatto le seconde interrogazioni)..
Ieri sera sono uscita con i miei amici e sono stata molto bene…ho preso un mucchio di freddo infatti sono super raffreddata, ma va bene così! xD
E voi cosa mi raccontate?
Spero stiate bene, baci
HWU13 Dicembre 2009 alle 13:29 #9756Anonimo
ciao cara heywhatsup,
sono super contenta che tu sia arrivata ad una tua decisione, che ti porta alla felicità, e alla tranquillità.
sono fiero di te, anzi penso che lo siamo tutti quanti.
che potrei dirti, che stiamo bene e che siamo sempre qui a leggervi.
grazie ancora a prstoL’amicizia raddoppia la propria felicità e dimezza la propria tristezza.
La vita non è niente senza l’amicizia.
L’amore è cieco:L’amicizia chiude gli occhi13 Dicembre 2009 alle 15:27 #9757Holly
PartecipanteQuote:HeyWhatsUp
Ciao e Buona Domenica a tutti!!
vi scrivo per mandarvi un saluto e per comunicarvi la mia scelta: a gennaio ricomincerò a pattinare.
Ci ho pensato a lungo e ho deciso che non voglio mollare di nuovo, ho bisogno di sentirmi capace di andare avanti, ora più che mai. Sarà diverso, fino ad ora era solo un gioco, ma adesso…è come se stessi cominciando davvero soltanto ora. Vi ringrazio per i vostri consigli nell’altro post, mi hanno aiutata molto!
Parlando d’altro…a scuola tutto ok (tranne per il latino che è la materia che odio di più :S ma a che serveeee??? xD) anche se non vedo l’ora che inizino le vacanze per poter prepararmi meglio alle interrogazioni a raffica di fine quadrimestre (teniamo conto che neanche la metà dei miei prof ha fatto le seconde interrogazioni)..
Ieri sera sono uscita con i miei amici e sono stata molto bene…ho preso un mucchio di freddo infatti sono super raffreddata, ma va bene così! xD
Spero stiate bene, baci
HWUCiao HWU sono veramente contenta anche io della tua decisione, BRAVISSIMA
Come dici perfettamente Tu sarà diverso……è come se stessi cminciando davvero soltanto ora….
E’ così, sei cambiata e vedi le cose da un’altra prospetiva, quindi ora è un nuovo inizio giustamente. In bocca al lupo con tutto l’affetto.Per la scuola, è vero a volte ci sono materie che ci sembrano non servire a nulla, ma anche questo si può vedere da un altro punto di vista: ogni cosa ci insegna e serve, magari al momento non ce ne rendiamo conto, ma con gli anni (come puà affermare la sottoscritta) ci accorgiamo che è cos’-
Un abbraccio forte, forte, forte HWU. Sei una ragazza in gamba!!!!
[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)13 Dicembre 2009 alle 20:29 #9758morpheus
PartecipanteQuote:HeyWhatsUp
Ciao e Buona Domenica a tutti!!
Spero stiate bene, baci
HWUE brava la nostra HWU.. sono felice anche io per la decisione di riprendere a pattinare, una volta ci andavo anche io con i pattini a rotelle (poi sono passato ai roller) ma niente piroette ci mancherebbe ah ah ah.
Ora cura il raffreddore, preparati bene per la scuola (l’unica cosa che ho sentito in vita mia in latino è la Messa) e poi da gennaio….ricomincia a volare sui tuoi adorati pattini!!!
Buona settimana!!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.