• Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da diego93.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    lucia
    Partecipante

ciao vpn, capisco mlt bene quello che provi, ho solo 16 anni e fino a 3 anni fa avevo il tuo stesso problema forse diverso solo xk a 13 anni è un gioco metre a 18 inizia a diventare una cosa un pò più seria, ma ritorniamo a noi, ti dicevo, anke io mi sentivo km te. tutte le mie amike avevano il fidanzatino e io no. stavo male molto male. CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA. queste furono le unike parole di mia madre. aveva ragione. giorno dopo giorno acquistavo più fiducia in me stessa ero più spontanea più solare. indossavo sempre un bel sorriso e mi ripetevo le cose cambieranno, e sono cambiate. QUINDIS II SEMPLICEMENTE TE STESSO, SORRIDI AL MONDO, PARLA CON TUTTI, MOSTRATI INDIFFERENTE, FATTI DESIDERARE E VEDRAI CHE LE COSE CAMBIERANNO ANCHE PER TE ;)

lucia
      Partecipante

PS: trovo i consigli di Diego più che giusti ;)

diego93
        Partecipante

grazie, anche i tuoi lo sono!

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?