• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Pippo
    Partecipante

Ciao a tutti!
      Ho scritto in questo forum un anno fa,sempre in questa sezione..sono Pippo,sono mancato da qui per un bel po’ xD vi aggiorno un po’ su quello che mi è successo :-)
      Da un anno a questa parte sono successe tante cose.La più importante sicuramente è stata la bocciatura.Evento importante ma che sicuramente mi ha aiutato.Una causa principale del mio vivere con l’angoscia ogni giorno era proprio la scuola,quella maledetta classe.Grazie a Dio(e grazie ai miei insuccessi scolastici) ho cambiato sezione e mi trovo molto molto meglio,non ho più quell’ansia e vado anche meglio.Gli amici sono sempre gli stessi,naturalmente ora ho un rapporto più vero e sincero di un anno fa.Sono cambiato,ora mi sento più libero di fare quello che voglio.Certo,parte del mio carattere ansioso è rimasta ma che ci posso fare?Sono così xD mi ha aiutato anche Lady Gaga..i testi delle sue canzoni e il suo messaggio mi spronano sempre più ad accettarmi per quello che sono.
      Bè che dire,mi ha fatto piacere riscrivervi e rientrare nel forum.
      Un saluto a tutti!

Volontario
      Moderatore

Ciao Pippo! Bentornato, che piacere sentire che tante cose sono migliorate! :-D :-D
        Hai mai pensato di fare uno sport? Potrebbe essere d’aiuto per affrontare il mondo con meno ansia…non ce n’è uno che ti piace?
        Sorrisi :-D :-D

Pippo
        Partecipante

ho provato ad iniziare palestra,solo che spenderei un sacco e poi va a finire che non ci vado xD e poi vorrei concentrarmi maggiormente sulla scuola ;)

Anonimo

Ciao Pippo, felice di rivederti sul forum……BENTORNATO
            Sono felice che tu abbia cambiato sezzione, cambiato compagni, e che con questi nuovi ti trovi bene……..
            Ti posso chiedere una cosa, ma come mai avevi scelto lo scientifico se non ti piaceva?
            Che tipo di palestra hai provato ad iniziare?
            Come va con i tuoi amici, al di fuori dalla scuola, con qui andavi molto d’accordo?

A presto….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?