Sono Tornato :)

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    london
    Partecipante

Ciao, sono antonio quel ragazzo che aveva problemi sulla sua identita sessuale. Bhe finalmente ho trovato un equilibrio stabile , posso essere certo di essere bisex. Dopo quei brutti tempi , è iniziata una nuova vita per me , la depressione mi ha finalmente lasciato , ora la mia paura è un altra . Ho paura che tutta questa felicita possa trasformarsi in qualcosa di buio e tenebroso, come vi parlavo di quei famosi buchi neri. Grazie aspetto una vostra risposta baci.

london
    Partecipante

Sono cambiato ho trovato degli amici, di quelli veri , ho continuato la mia vita giorno per giorno , non preoccupandomi di cio che pensava la gente di me, esco tutti i giorni , sono diventato cattivo e sballato ,tipo ho iniziato a bere , fumare ecc , ma non perche sono fragile ma semplicemente perche volevo provare, ho imparato ad accetarmi e non importa se sono gay o bisex quel che importa è che sono me stesso ..

Nevermind98
    Partecipante

Bravo l’importante è essere se stessi!

Volontario
    Moderatore

Ciao Antonio,
    sembra che tu abbia trovato un tuo equilibrio, perciò non avere pensieri negativi e goditi questo momento felice, cercando di mantenerlo ;-)
    Quanto a bere e fumare, beh, con moderazione! Rifletti sul fatto che se diventa abitudine, allora sì che sei fragile perchè lo sono tutti coloro che dipendono da qualcosa. Sei d’accordo?
    :-) :-)

Volontario
    Moderatore

sono diventato cattivo e sballato ,tipo ho iniziato a bere , fumare ecc , ma non perche sono fragile, ma semplicemente perche volevo provare….

Caro Antonio,
    benissimo se hai trovato un maggiore equilibrio e se ti sei accettato così come sei, ma che centra il cattivo e lo sbandato? A meno che, ora che hai provato e hai visto che non sei diventato un ragazzo migliore, smetti subito di seguire queste orme.

Ho paura che tutta questa felicita possa trasformarsi in qualcosa di buio e tenebroso
    Questa paura ti dovrebbe suggerire un cambiamento di rotta. Sei d’accordo?
    Dài!, hai fatto un buon pezzo di strada zigzagando, ora ti devi impegnare a raddrizzarla. Solo allora la meta sarà perfetta. Non credi?

Un Sorriso :-)

london
    Partecipante

eh gia , grazie di cuore a tutti .. <3

Return
    Partecipante

un buon amico ti direbbe che fumare sigarette o ubriacarsi è dannoso per la salute (tralasciando altri sballi in voga). Personalmente ti dico che fare questo tipo di vita, da persona cattiva e sballata, ha un brutto prezzo da pagare: il primo la salute mentale e fisica, secondo quello che si “semina” si raccoglie. Per esempio se tu dici che sei cattivo, non ti aspettare amore dalle persone, anzi, aspettati quello che temi. Sei ancora in tempo per riprenderti la tua vita. Ti parla uno che di queste cose ne sa qualcosa e per amore verso il prossimo ti raccomanda ti evitarle…Va’ per la strada del bene…la tua vita sarà serena e tranquilla.

avalon
    Partecipante
    Quote:
    Return
    un buon amico ti direbbe che fumare sigarette o ubriacarsi è dannoso per la salute (tralasciando altri sballi in voga). Personalmente ti dico che fare questo tipo di vita, da persona cattiva e sballata, ha un brutto prezzo da pagare: il primo la salute mentale e fisica, secondo quello che si semina si raccoglie. Per esempio se tu dici che sei cattivo, non ti aspettare amore dalle persone, anzi, aspettati quello che temi. Sei ancora in tempo per riprenderti la tua vita. Ti parla uno che di queste cose ne sa qualcosa e per amore verso il prossimo ti raccomanda ti evitarle…Va’ per la strada del bene…la tua vita sarà serena e tranquilla.

concordo con return sulla dannosità di alcool e tabacchi più o meno aromatizzati. Invece sono convinto che non sempre seminare vento, fa raccogliere tempesta anzi: spesso per testare il carattere e scoprirsi rinnovati e stabili e con più autostima bisogna prima passare per un periodo di dolore e solitudine.

in ogni caso, in bocca al lupo a london per un radioso avvenire

avalon di ritorno dall’albania

focalizza il tuo obiettivo e non potrai che centrarlo

Volontario
    Moderatore

Bentornato avalon! Parlaci della tua esperienza lì se ti va :-)

London, facci saprere come va =)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?