- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 21 Luglio 2011 alle 00:19 #5133
london
PartecipanteCiao, sono antonio quel ragazzo che aveva problemi sulla sua identita sessuale. Bhe finalmente ho trovato un equilibrio stabile , posso essere certo di essere bisex. Dopo quei brutti tempi , è iniziata una nuova vita per me , la depressione mi ha finalmente lasciato , ora la mia paura è un altra . Ho paura che tutta questa felicita possa trasformarsi in qualcosa di buio e tenebroso, come vi parlavo di quei famosi buchi neri. Grazie aspetto una vostra risposta baci.
21 Luglio 2011 alle 00:30 #13427london
PartecipanteSono cambiato ho trovato degli amici, di quelli veri , ho continuato la mia vita giorno per giorno , non preoccupandomi di cio che pensava la gente di me, esco tutti i giorni , sono diventato cattivo e sballato ,tipo ho iniziato a bere , fumare ecc , ma non perche sono fragile ma semplicemente perche volevo provare, ho imparato ad accetarmi e non importa se sono gay o bisex quel che importa è che sono me stesso ..
21 Luglio 2011 alle 12:14 #13428Nevermind98
PartecipanteBravo l’importante è essere se stessi!
21 Luglio 2011 alle 19:17 #13429Volontario
ModeratoreCiao Antonio,
sembra che tu abbia trovato un tuo equilibrio, perciò non avere pensieri negativi e goditi questo momento felice, cercando di mantenerlo
Quanto a bere e fumare, beh, con moderazione! Rifletti sul fatto che se diventa abitudine, allora sì che sei fragile perchè lo sono tutti coloro che dipendono da qualcosa. Sei d’accordo?
22 Luglio 2011 alle 01:27 #13430Volontario
Moderatoresono diventato cattivo e sballato ,tipo ho iniziato a bere , fumare ecc , ma non perche sono fragile, ma semplicemente perche volevo provare….
Caro Antonio,
benissimo se hai trovato un maggiore equilibrio e se ti sei accettato così come sei, ma che centra il cattivo e lo sbandato? A meno che, ora che hai provato e hai visto che non sei diventato un ragazzo migliore, smetti subito di seguire queste orme.Ho paura che tutta questa felicita possa trasformarsi in qualcosa di buio e tenebroso
Questa paura ti dovrebbe suggerire un cambiamento di rotta. Sei d’accordo?
Dài!, hai fatto un buon pezzo di strada zigzagando, ora ti devi impegnare a raddrizzarla. Solo allora la meta sarà perfetta. Non credi?Un Sorriso
22 Luglio 2011 alle 17:29 #13431london
Partecipanteeh gia , grazie di cuore a tutti .. <3
22 Luglio 2011 alle 18:32 #13432Return
Partecipanteun buon amico ti direbbe che fumare sigarette o ubriacarsi è dannoso per la salute (tralasciando altri sballi in voga). Personalmente ti dico che fare questo tipo di vita, da persona cattiva e sballata, ha un brutto prezzo da pagare: il primo la salute mentale e fisica, secondo quello che si “semina” si raccoglie. Per esempio se tu dici che sei cattivo, non ti aspettare amore dalle persone, anzi, aspettati quello che temi. Sei ancora in tempo per riprenderti la tua vita. Ti parla uno che di queste cose ne sa qualcosa e per amore verso il prossimo ti raccomanda ti evitarle…Va’ per la strada del bene…la tua vita sarà serena e tranquilla.
6 Agosto 2011 alle 21:03 #13433avalon
PartecipanteQuote:Return
un buon amico ti direbbe che fumare sigarette o ubriacarsi è dannoso per la salute (tralasciando altri sballi in voga). Personalmente ti dico che fare questo tipo di vita, da persona cattiva e sballata, ha un brutto prezzo da pagare: il primo la salute mentale e fisica, secondo quello che si semina si raccoglie. Per esempio se tu dici che sei cattivo, non ti aspettare amore dalle persone, anzi, aspettati quello che temi. Sei ancora in tempo per riprenderti la tua vita. Ti parla uno che di queste cose ne sa qualcosa e per amore verso il prossimo ti raccomanda ti evitarle…Va’ per la strada del bene…la tua vita sarà serena e tranquilla.concordo con return sulla dannosità di alcool e tabacchi più o meno aromatizzati. Invece sono convinto che non sempre seminare vento, fa raccogliere tempesta anzi: spesso per testare il carattere e scoprirsi rinnovati e stabili e con più autostima bisogna prima passare per un periodo di dolore e solitudine.
in ogni caso, in bocca al lupo a london per un radioso avvenire
avalon di ritorno dall’albania
focalizza il tuo obiettivo e non potrai che centrarlo
7 Agosto 2011 alle 23:04 #13434Volontario
ModeratoreBentornato avalon! Parlaci della tua esperienza lì se ti va
London, facci saprere come va
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.