spero ke sono arrivate

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da evelin14.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Sono arrivate le cartolline ke ho mandato| e anke le buste gialle kon i pensierini?

evelin14
    Partecipante

Alla mamma, ai nonni, e i miei amici sono arrivate oggi le cartolline… spero ke siano arrivate anke liiiiiiiiiiii…….

Volontario
    Moderatore

Sono arrivateeeee!!!!!!!!!!!!
    Grazie, dolcissima Evelin.
    Sono bellissime. Ci ha fatto tanto piacere il tuo ricordo. Le immagini di quelle montagne innevate ci hanno fatto immaginare le vostre sciate e siamo stati contenti di pensarvi felici.

evelin14
    Partecipante

Sono arrivate tutte anke le buste gialle, kon il sole e altro ke ho mandato, ke bello ke sono arrivate, pensavo ke non arrivavano… bumm…[ :-) :-) :-)

mapi
    Partecipante

Carissima Evelin,
    Lulù si è dimenticata di specificare che è arrivato tutto meno che il sole.
    Mi spiego meglio: sono arrivate tre cartoline della Marmolada e due buste gialle, in una c’era una bellissima cartolina di Canazei e un bellissimo segnalibro con l’indicazione del nome Giulia.
    L’altra busta invece era stropicciata e con una apertura, dentro nulla, solo la tua bellissima frase scritta all’interno della busta.
    Cara Evelin, una cosa mi preme chiederti: sei stata una settimana con il tuo papi, sei riuscita ad aprire il tuo cuore con lui?
    E’ vero, è il papà che solitamente prende l’iniziativa, ma nel vostro caso, in cui tutti soffrono tantissimo, anche se in modi diversi, non devono esserci regole. Quindi, se non l’hai già fatto, prendi tu l’iniziativa per dire al tuo papi che ti spiace avergli procurato un grande dolore con una frase assurda, uscita dalla rabbia, ma che tu non hai mai pensato. Sei d’accordo?
    E’ molto importante per lui, sai?
    Per il resto siamo molto contenti che siate riusciti a divertirvi.
    Ci voleva!
    Ciao, cara, un grosso abbraccio e tanti tanti bacini e Sorrisi.
    [:X] :-)[:X] :-)

un post può far tornare il sorriso

evelin14
    Partecipante

Bummm non è arrivato il sole, con scritto evelin, invece quello kol nome si…. ma il sole xrkè non è arrivata, ke gente stupida, ma cosa se ne sono fatti quelli ke l’hanno aperti kon il sole…. cattivi… x quando riguarda papy, mapi ho scritto una lettera x la festa del papà e spero di dargliela, di riuscirci… l’ho mandata li all’indirizzo a voi non sul forum… leggila e dimmi se andrebbe bene x papy…..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?