- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 3 Settembre 2009 alle 22:10 #4830
euphralia
PartecipanteSono passata per i corridoi della portineria e ho visto la foto di Elia appesa ancora lì dopo 2 anni e mezzo.
A fianco c’era anche quella di quel ragazzo che è morto a New York con quell’elicottero che si è scontrato con un aereo. Non so se avete sentito la notizia di 15-20 gg fa…Conoscevo anche lui, di meno, ma lo conoscevo.
Quel punto della bacheca sta diventando un massacro, mi domando quante altre foto dovrò vedere.
Sarò tragica ma ci penso, morire a 17 anni no. Non hai visto nulla della vita. E io mi sento sempre più spesso una privilegiata a essere qui a pensare già alla patente….La vita è ingiusta. Ma anche la morte lo è.
Elia: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2007/05/25/13986-scooter_contro_auto.shtml
Nota: fa riferimento al liceo scientifico nell’articolo, ma era nella mia classe al sociale con me; in pratica in quel liceo c’è scientifico e sociale in un un’unica scuola.
Filippo:
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/esteri/incidente-aereo-manhattan/vittime/vittime.htmlNon ti curar di loro, ma guarda e passa…(Dante Alighieri)
4 Settembre 2009 alle 08:44 #6796Holly
PartecipanteCiao Sara
sono veramente felice che tu abbia conosciuto anche Clara. Ho letto sia questo che l’altro post e quoto in pieno quello che ha scritto Clara.
Non sapevo che Filippo il ragazzo morto nell’incidente con l’elicottereo fosse della tua scuola, è stato terribile, povere persone, che fatalità assurda; mi dispiace che insieme ad Elia Tu abbia dovuto conoscere anche questa perdita.
Non sei tragica è naturale quello che pensi e provi, perchè è ingiusto morire a 17 anni.
Lunedì andrà bene Sara.
Un abbraccio, a presto..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
6 Settembre 2009 alle 19:45 #6797frascuz
Partecipante…..perchè la vita è un brivido che vola via e tutto un’equilibrio sopra la follia……
25 Settembre 2009 alle 16:50 #6798morpheus
PartecipanteDevi farti una full immersion di ER, Grace Anatomy, e magari qualche bell’horror splatter… ma cosa avete fatto.. sezionato una povera rana?
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
25 Settembre 2009 alle 17:35 #6799morpheus
PartecipanteL’importante è che svenendo tu non ti sia fatta male.. certo l’ora di anatomia di oggi resterà a lungo nella memoria dei tuoi compagni
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
25 Ottobre 2009 alle 15:50 #6800Anonimo
ciao sara mi dispiace che tu sia svenuta a scuola…..
baci vadim - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.