Stamattina…

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Sono passata per i corridoi della portineria e ho visto la foto di Elia appesa ancora lì dopo 2 anni e mezzo.
    A fianco c’era anche quella di quel ragazzo che è morto a New York con quell’elicottero che si è scontrato con un aereo. Non so se avete sentito la notizia di 15-20 gg fa…

Conoscevo anche lui, di meno, ma lo conoscevo.
    Quel punto della bacheca sta diventando un massacro, mi domando quante altre foto dovrò vedere.
    Sarò tragica ma ci penso, morire a 17 anni no. Non hai visto nulla della vita. E io mi sento sempre più spesso una privilegiata a essere qui a pensare già alla patente….

La vita è ingiusta. Ma anche la morte lo è.

Elia: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2007/05/25/13986-scooter_contro_auto.shtml

Nota: fa riferimento al liceo scientifico nell’articolo, ma era nella mia classe al sociale con me; in pratica in quel liceo c’è scientifico e sociale in un un’unica scuola.

Filippo:
    http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/esteri/incidente-aereo-manhattan/vittime/vittime.html

Non ti curar di loro, ma guarda e passa…(Dante Alighieri)
    4486857224lhai5lv4.jpg

Holly
    Partecipante

Ciao Sara
    sono veramente felice che tu abbia conosciuto anche Clara. Ho letto sia questo che l’altro post e quoto in pieno quello che ha scritto Clara.
    Non sapevo che Filippo il ragazzo morto nell’incidente con l’elicottereo fosse della tua scuola, è stato terribile, povere persone, che fatalità assurda; mi dispiace che insieme ad Elia Tu abbia dovuto conoscere anche questa perdita.
    Non sei tragica è naturale quello che pensi e provi, perchè è ingiusto morire a 17 anni.
    Lunedì andrà bene Sara.
    Un abbraccio, a presto

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

frascuz
    Partecipante

…..perchè la vita è un brivido che vola via e tutto un’equilibrio sopra la follia……

morpheus
    Partecipante

Devi farti una full immersion di ER, Grace Anatomy, e magari qualche bell’horror splatter… ma cosa avete fatto.. sezionato una povera rana? ;-)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

morpheus
    Partecipante

L’importante è che svenendo tu non ti sia fatta male.. certo l’ora di anatomia di oggi resterà a lungo nella memoria dei tuoi compagni :-D :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Anonimo

ciao sara mi dispiace che tu sia svenuta a scuola…..
    baci vadim

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?