- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 15 Gennaio 2010 alle 21:47 #4348
HeyWhatsUp
PartecipanteNon voglio allontanarmi da lei. Le voglio un bene dell’anima, è la mia compagna di banco e anche se la conosco da solo 4 mesi la sento vicina a me come se la conoscessi da una vita.
Abbiamo due caratteri simili…forse per questo siamo così unite. Solo che non posso mentire: a volte sono gelosa di lei. So che può sembrare banale, ma lo sono perchè lei piace di più ai ragazzi. Senza volerlo, si mette in mostra (non che se la tira, ma riesce a fare le battute giuste al momento giusto, cosa che io non riesco praticamente a fare).
Ha conquistato il ragazzo che mi piace..e nonostante lei dice che non è vero, che è solo una mia impressione..io sono sicura che sia così. Ieri è stata interrogata e credetemi, vedevo come lui la guardava..gliel’ho letto negli occhi..e sono dovuta andare in bagno perchè mi è venuto da piangere..
Lui, come vi ho già detto, è uno di poche parole..timido e chiuso, ma con lei parla, scherzano insieme..con me quasi mai. E io ci soffro, perchè con un tipo come lui..è da queste piccole cose che si capisce se è interessato o no..
Lei piace a tutti i ragazzi, anche a quelli più grandi. Se dobbiamo salutare qualcuno magari di 4a o di 5a salutano sempre prima lei e poi FORSE anche me…il più delle volte rimango lì come una cretina, mentre lei scambia sorrisi e frecciatine con quelli più grandi.Lei mi ha detto più volte che non lo fa apposta..a mettersi in mostra e io le credo, perchè ho capito che è parte del suo carattere essere esuberante..però ci sto male lo stesso. Specialmente perchè sono CERTA che piaccia anche a lui. Non ditemi anche voi che forse mi sto impressionando, se aveste visto anche voi gli occhi con cui la guardava..il suo sguardo quando le parla…
Sto soffrendo. Finchè ci sarà lei, passerò sempre in secondo piano. Ma non potrei fare a meno di lei. Ed eccomi qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto
Grazie a tutti..rispondete prestooo
16 Gennaio 2010 alle 17:03 #9997morpheus
PartecipanteCiao HWU, capisco che tu possa sentirti svantaggiata rispetto alla tua amica..ma ha ragione Sara, la tua amica non è la maga Circe e quindi il suo presunto successo con i ragazzi è sicuramente dovuto all’atteggiamento diverso che ha rispetto a te con chi la circonda..certo magari non avrai mai la stessa spigliatezza perchè quella è anche una questione caratteriale però puoi sforzarti di essere un po’ più simpatica agli occhi degli altri (il tuo amico speciale per primo), ok?
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.