StaseraSnAbbastanzaTRPTranquilla!

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da technOlesa____hs.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

mi andava di scriverlo qui..
    sto ascoltando qst canzone
    http://www.youtube.com/watch?v=kQ3v8H8nfHI
    mi piace veramente…ma stavo pensando..
    ma è un pensiero alquanto stupido e insensato,xk mi sento 1 pelino in debito cn ale.lui è tnt premuroso,e mi tratta da regina..e io sento che nn gli do quello ke mi da lui:è solo un’impressione o un’ossessione del fatto ke devo dare d + d qll ke posso dare,è sempre stato cosi nei confronti delle xsone ke amo..
    ne ho parlato con lui,e lui + di una volta mi ha detto ke nn è vero(si vede anke del video o almeno si intuisce)e mi dice sempre ke se fosse x lui nn vorrebbe ke ogni tnt,qnd ho i soldini da parte gli prendo qlk cazzatina xk mi piace farlo,x renderlo felice..
    e dice ke potrei evitare,ma a me nn va ke spende tnt x me..
    la cosa + costosa ke mi ha preso è stata 1 collana d’argento(precisamente un mezzo cuore,una metà lui,una metà io con le nostre iniziali incise)e io mi sn sentita oltre ke strafelice uno skifo!![:I]
    lo so ke la cosa + bella è amarsi e nn ce nnt di meglio di quello,io lo amo e lui mi ama,tanti dicono ke solo xk ho 13 anni nn posso provare dei sentimenti del genere,ma io sn contraria,penso diversamente,xk lui è stat la prima di cui mi sn innamorata ed è stata la mia prima vera storia seria..
    x quello ke c tengo a fargli il regalo dei 6 mesi,xk x me è 1 cosa veramente importante,anke 1 cazzata ma 1 cosa voglio prendergliela..anke se lui mi dirà cm mi ha detto sabato:io l’uniko regalo ke voglio è un tuo bacio li mi sn sentita,nn lo so neanke xD

nn è ne 1 gioia ne un dolore ma pensavo ke fosse la sezione + adatta,è solo 1 argomento di conversazione no?
    la canzone nn so xk miabbia fatto pensare ste cose ma vabbene lo stesso xD

baciottoni LEsa_____[:X]

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    siamo in bilico cn la speranza nascosta di cadere..
    qst siamo e qst restiamo
    grandi giocolieri senza 1 circo..
    sappiamo bene ke x giokare ankora,bisogna perdere anke 1 volta soltanto…
    luce di accecati,apriamo il nostro nuovo cassetto dei sogni,
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..
    mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..

[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]

morpheus
    Partecipante

Lesa sono convinto che amarsi non è una gara a chi regala di più all’altro; non sai quanto io apprezzi Ale per quello che ti ha detto sabato, siete così dolci che mi verrà il diabete a furia di leggere questi post :-D (dai che scherzo). Hai avuto un’idea molto romantica per i vostri 6 mesi, dammi retta… fatti meno paranoie e goditi l’amore di Ale (che da quello che ha detto nel video è veramente smisurato, ti adora piccola Lesa)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

technOlesa____hs
    Partecipante

hahahaha nn t perdi d’animo a far ridere le xsone xD

al discorso serio,nn dico ke amarsi è 1 gara a ki si regala d + le cose,me ne sn resa conto ma il fato è ke nn è giusto ke lui mi riempi di regali e io nn faccia nnt no?
    anke xk forse è 1 po trp spendaccione,ma dice ke lo fa xk mi ama anke se io nn voglio xD

Quote:
    morpheus
    Lesa sono convinto che amarsi non è una gara a chi regala di più all’altro; non sai quanto io apprezzi Ale per quello che ti ha detto sabato, siete così dolci che mi verrà il diabete a furia di leggere questi post :-D (dai che scherzo). Hai avuto un’idea molto romantica per i vostri 6 mesi, dammi retta… fatti meno paranoie e goditi l’amore di Ale (che da quello che ha detto nel video è veramente smisurato, ti adora piccola Lesa)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    siamo in bilico cn la speranza nascosta di cadere..
    qst siamo e qst restiamo
    grandi giocolieri senza 1 circo..
    sappiamo bene ke x giokare ankora,bisogna perdere anke 1 volta soltanto…
    luce di accecati,apriamo il nostro nuovo cassetto dei sogni,
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..
    mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..

[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?