• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Nevermind98.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Sono triste, come sempre, credo sia uno stato costante ormai spezzato dai momenti in cui suono in cui ho la mente vuota. Ho comprato la chitarra elettrica, Fender Stratocaster American vintage sunburst come quella di Eric Clapton. Ho visto I 30 seconds to mars in concerto, e gli original wailers. Ma no riesco a essere felice, sono stata via 3 settimane, con la mia famiglia e non ho potuto sfogarmi con nessuno. Mi sento come se tutti i pensieri che ho soppresso per tre settimane riaffiorassero.

Volontario
      Moderatore
        Quote:
        Nevermind98
        Sono triste, come sempre, credo sia uno stato costante ormai spezzato dai momenti in cui suono in cui ho la mente vuota. Ho comprato la chitarra elettrica, Fender Stratocaster American vintage sunburst come quella di Eric Clapton. Ho visto I 30 seconds to mars in concerto, e gli original wailers. Ma no riesco a essere felice, sono stata via 3 settimane, con la mia famiglia e non ho potuto sfogarmi con nessuno. Mi sento come se tutti i pensieri che ho soppresso per tre settimane riaffiorassero.

Ciao e bentornata!
        ci stai raccontando molte cose belle, la chitarra, i concerti, i viaggi… sono tutte esperienze che sicuramente ti lasciano, ti hanno lasciato e ti lasceranno ricordi e momenti di felicità. Assaporali piano piano, come un buon cibo da apprezzare lentamente per gustarlo appieno. Hai anche detto in altro post del tuo prossimo futuro, il nuovo corso di studi, le tue aspirazioni. Coraggio, conoscerai altre persone, amici con cui potrai sfogarti in libertà.
        Intanto…beh….ci siamo noi ;-)

Sei contenta della scelta fatta circa la scuola, intendo sia come indirizzo che come istituto? Verranno con te altri ragazzi che già conosci? E con i tuoi? Sono migliorati i rapporti durante le vacanze?

A presto, cara e un abbraccio
        [8D][8D]

Nevermind98
        Partecipante

Sei contenta della scelta fatta circa la scuola, intendo sia come indirizzo che come istituto? Verranno con te altri ragazzi che già conosci? E con i tuoi? Sono migliorati i rapporti durante le vacanze?

A presto, cara e un abbraccio
          [8D][8D]

[/quote]

La scuola che ho scelto mi piace, è un po’ difficile ma occuperà quel tempo che passo inutilmente davanti alla tv, non sono ancora uscite le classi ma spero di essere con un mio amico. Le vacanze sono state un disastro, gli altri litigavano e io impazzivo, ma ho visto roma per la prima volta quindi ho sopportato. Grazie per l’aiuto.

Volontario
          Moderatore

Ciao Nevermind, bentornata!
            Roma è speciale, hai ragione…
            E Atene com’era? E il mare, ci sei andata?
            Ciao!!! :-D :-D

Nevermind98
            Partecipante

Atene era stupenda… si sono andata all’isola d’elba, molto noiosa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?