Telefonarvi

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

Ciao a tutti,purtroppo ho un altro problema e questa volta vorrei evitare di scrivere qui sul forum…E’ una cosa piuttosto seria e non so davvero come comportarmi,ho bisogno di consigli al più presto…
    Vorrei solo sapere se il vostro numero è gratuito o meno,o se è gratuito solo da telefono fisso e non da cellulare…

Volontario
    Moderatore

Ciao BlackRose,

il nostro numero non è gratuito – purtroppo – ma costa come una chiamata urbana. Quindi se ci chiami da telefono fisso costa molto poco (a volte è addirittura gratis per certi operatori). Se invece chiami dal cellulare, la telefonata costa un po’ di più.

Ti aspettiamo a orecchie aperte per poterti ascoltare e darti una mano. :-)

BlackRose
    Partecipante

Ma poi nella bolletta il costo della chiamata sarà inserita nelle chiamate verso servizi speciali a pagamento?Perchè i miei in genere si informano di quali numeri si tratta e non voglio che sappiano che sono iscritta qui…

Volontario
    Moderatore

nessun servizio speciale a pagamento. non preoccuparti.
    è un normalissimo nr con prefisso 02 di milano.
    se a casa avere una di quelle tariffe tutto compreso dove puoi chiamare i numeri urbani e interrurbani….nessuno se ne accorgerà.
    :-) :-)

BlackRose
    Partecipante

Uhm no non abbiamo tariffe speciali,ma conosco delle persone di Milano quindi posso dire di aver chiamato loro…allora venerdì chiamerò,se avrò coraggio xD

Volontario
    Moderatore

Ciao Blackrose,
    noi siamo qui e puoi chiamarci quando vuoi, se non ti va di chiamare dal tuo numero di casa puoi chiamare anche da un telefono pubblico, così la tua privacy non rischia nulla.
    Ti aspettiamo!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?