terribilmente sola

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sognatrice
    Partecipante

ciao a tt sn mery,mi sn appena iscritta a qst sito,ke ho trovato sulla mia smemoranda…destino forse..ho bisogno di potermi fidare di qualcuno,io ke volevo fare la psicologa x aiutare gli altri,e tt ora voglio farlo…ma ora sn io ke ho bisogno di aiuto.mi sento terribilmente sola…kiss mery[:I]grazie

lightwings
    Partecipante

ciao mary, benvenuta scusa per l’attesa ma c’è stato qualche problema con la partenza del forum. probabilmente ci sarà qualche altro disguido ma non preoccuparti vedremo di essere sempre più presenti

Holly
    Partecipante

Ciao Mery ti confermo ail benvenuta, scusa ma abbiamo avuto qualke problema con l’attivazione del forum ma ora ci siamo e puoi scriverci ogni volta che lo desideri e ke hai bisogno di noi.

NiHiLiST
    Partecipante

Anche io volevo fare la psicologa… e invece guarda cosa sono finita a studiare: elettronica. Ma perchè no, dopo questi 5 anni posso ancora iscrivermi all’università… comunque benvenuta anche se io sono un semplice membro…

il mio desiderio inesaudibile…

atlas
    Partecipante

Benvenuta Mary, speriamo che tu torni su questo forum adesso che ci siamo e possiamo darti un ascolto sincero.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?