• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ludovika
    Partecipante

The Show Must Go On?! ma insomma perche mai? alla fine vengo SEMPRE presa per il **** per la musica che ascolto per come mi vesto.. sto seriamente pensando al suicidio e credo che un giorno di questi lo metta davvero in azione perche mi sono rotta il *****oooooooo non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu anche la mia migliore amica mi ha rivolto le spalle al muro ora sono rimasta con due miei cugini e il mio ragazzo.. si pochi ma buoni ma a volte mi chiedo se davvero mi capiscono davvero..domani mattina devo andare a scuola.. non ce la posso fare….non posso ogni giorno entrare a scuola con le lacrime agli occhi piena di lividi se in caso ce le prendo da qualcuno.. oggi entrando in classe quelli che mi prendono sempre per il **** si sono preoccupati perche avevo un labbro rotto (caso stranoe eh..) e ho pensato il perche hanno fatto così.. insomma non è da loro.. assolutamente.. e sinceramente ci sono rimasta un po di merda… non so che fare .. ne ho parlato con gli amici che per loro la cosa migliore è arrivare ai fatti ma io non voglio..
      ho parlato con la mia psicologa che ha detto che sono affetta da ATTACCHI MANIACO-DEPRESSIVI .. ma che *****! davvero non so che fare. o mi levo la vita SUBITO o vivro nella merda sempre.
      Dakota.

Said, woman, take it slow
      It’ll work itself out fine
      All we need is just a little patience
      Said, sugar, make it slow
      And we come together fine
      All we need is just a little patience

guns_n_roses.jpg

Anonimo

Ciao Ludovika! Ma che è successo? Come mai avevi il labbro rotto questa volta?
        Che è successo con la tua migliore amica?

Lo sai di stupidi ce ne sono tanti e sicuramente essere presi in giro tutti i giorni è demoralizzante, ma tu non li devi calcorare! Altro che passare ai fatti! Se poi reagisci fisicamente passi dalla parte del torto tu…lo so è difficile, ma vedrai che si stancheranno di prenderti di mira e tu avrai la tua rivincita.

Suicidio? Che discorsi sono questi? Fidati che la tua vita andrà molto meglio tra qualche anno, si vede che sei una ragazza che ha delle passioni, la musica ad esempio, e riuscirai a raggiungere tanti obiettivi. E riderai pensando a quegli idioti che ti prendevano in giro una volta e che ti facevano così male…

Il tuo ragazzo e i tuoi cugini che ne pensano di questa situazione? Perchè nn sei sicura che ti possano davvero capire? Vedrai che in qualche modo ti aiuteranno!

A presto :-)

atlas
        Partecipante

Cara Ludovika, come dice Jordan il suicidio non risolve nulla. Lo so, nei momenti di estremo sconforto e disperazione appare come l’unica soluzione per tagliare i ponti con tutto, ma così facendo tagli i ponti anche col tuo futuro e le cento strade che potresti prendere.
          Sono certo che lo sai, quindi ti prego di non pensare nemmeno a quell’unica strada che eliminerebbe tutte le altre! Datti sempre una possibilità, le cose possono cambiare!

Per quanto riguarda la tua psicologa, cerca di capire con lei come mai soffriresti di attacchi maniaco-depressivi: se effettivamente è così, scopritene la causa (i gravi problemi in famiglia? a scuola?) e agite di conseguenza. Potreste trovare una soluzione assieme…

Coraggio, non perdere mai la speranza!

P.S. Scusa, ma come mai ti firmi Dakota alla fine del post?

Volontario
          Moderatore

Mi associo ad Atlas e a Jordan per tutto quanto hanno detto.
            Non pensi che il grosso del problema possa stare proprio in questi attacchi maniaco-depressivi?
            Fidati della psicologa e vedrai che sicuramente, una volta trovata la causa e di conseguenza anche il rimedio, la vita ti sorriderà e tutto ti sembrerà facile e felice.
            Facci sapere. Siamo tutti con te!

Anonimo
              Quote:
              euphralia
              @Lulù: scusate l’off-topic momentaneo, ma lulù volevo avvisarti che la tua mail sul tuo profilo è visibile ;)

Grazie per la segnalazione, ho sistemato ;)

Anonimo

Ciao Ludovika, il suicidio non porta a nessuna conclusione, fidati di noi tutti che te l’hanno detto.
                Ma secondo te, ne vale la pena di morire per le cretinate che ti vengono dette da delle persone che ti giudicano o pensano male di te?
                Io credo di no, anzi sai il perchè lo fanno?
                lo fanno solo perchè si annoiano, non hanno niente da fare, e perchè si divertono.
                Dico questo solo perchè sino a poco tempo fa mi prendevano in giro due persone della mia classe, e ora non mi prende più in giro.
                Io meravigliatosi le ho chiesto del perchè non mi prendeva più in giro, e lui mi rispose proprio cosi, mi annoiavo e non avevo niente da fare che romperti le scatole, e poi vedevo che tu ne avevi le scatole piene, visto che lo avevo detto tante volte ai miei professori che loro mi rompevano le scatole.
                Dopo tutto lui stesso mi ha detto che le faceva piacere se piano piano iniziavamo una piccola amicizia, e io le risposi che ci dovevo pensare.
                Cmq prova a ignorarli, anche se e difficile, ma vedrai che prima o poi i risultati arrivano sempre.

Perchè non ci spieghi in modo più dettagliato quello che ultimamente ti sta accadendo?

A presto

Sorrido Alla Vita ……
                Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Volontario
                Moderatore

Grazie tante Euphralia.
                  E a te, Ludovika, come vanno le cose?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?