- Questo topic ha 28 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
atlas.
- AutorePost
- 30 Novembre 2009 alle 15:38 #5878
Anonimo
Salve a tutti, inizio scusandomi se quello che scriverò sarà comletamente scoordinato..scusatemi
bhè allora ragazzi..mi trasferisco….abbandono la mia bella padova con i suoi muri sporchi per andare a Palermo…per problemi di lavoro di mio padre tutta la famiglia si trasferisce lì..io e mio fratello maggiore siamo completamente fuori..sn in uno stato di stan-by cn la mente..sn nello sconforto più totale ma mi faccio forza aspettando i miei 18 anni così da poter ritornare..ora come ora è questo pensiero e siete voi che mi fate forza…dovrò dare un lungo arrivederci alla mia casa, i miei muri sporchi, i miei amici..e soprattutto il mio più grande amore…sn davvero giù di corda…ma dv farmi forza e controllare la mia rabbia e il mio carattere così da evitare pugni al muro…bhè ulungo abbraccio e u bacio vostra GDL…30 Novembre 2009 alle 15:55 #9588Holly
PartecipanteGioia mia non so dirti quanto capisco il tuo dolore e come ti sono vicina con il cuore anche se non ti serve a lenire il dolore che hai.
Lo capisco xckè l’ultimo dei trasferimenti di mio padre è stato quando avevo 17 anni e venivo portata via da dove ero in pratica cresciuta (dai 13 anni, è stato come strapparmi il cuore e credo sia così anche per te.
Ma io non c’entro Alessia cara.
Continua tesoro con l’atteggiamento del farti forza aspettando i 18 anni altrimenti diventi matta.
Noi siamo vicini a te piccola e quando vuoi sai che ci sono, basta chiamarmi e arrivo.
Un bacio forte forte[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)30 Novembre 2009 alle 16:00 #9589Anonimo
Grazie mille holly o meglio mamma…da 17 anni voi siete stati la mia prima vera famiglia e quindi vi ringrazio di tutto cuore…un abbraccio
ciao Zioo un bacioo ciaoo Sarettaa un forte abbraccione30 Novembre 2009 alle 16:26 #9590morpheus
PartecipanteQuote:0912jackie
Salve a tutti, inizio scusandomi se quello che scriverò sarà comletamente scoordinato..scusatemi
bhè allora ragazzi..mi trasferisco….abbandono la mia bella padova con i suoi muri sporchi per andare a Palermo…per problemi di lavoro di mio padre tutta la famiglia si trasferisce lì..io e mio fratello maggiore siamo completamente fuori..sn in uno stato di stan-by cn la mente..sn nello sconforto più totale ma mi faccio forza aspettando i miei 18 anni così da poter ritornare..ora come ora è questo pensiero e siete voi che mi fate forza…dovrò dare un lungo arrivederci alla mia casa, i miei muri sporchi, i miei amici..e soprattutto il mio più grande amore…sn davvero giù di corda…ma dv farmi forza e controllare la mia rabbia e il mio carattere così da evitare pugni al muro…bhè ulungo abbraccio e u bacio vostra GDL…Piccola jackie, sono rimasto di sale nel leggere il tuo post.
Accidenti una notizia così è proprio da fulmine a ciel sereno!!
Posso solo immaginare lo stato mentale in cui ti trovi adesso, lasciare la città dove sei stata una vita e iniziare da capo deve essere una mazzata tremenda! [xx(]
Sai che la nostra famiglia non ti abbandona..quindi per qualsiasi sfogo siamo qui..ok? Ma ti prego trova il modo di controllare la rabbia.. hai letto che anche Wolf si è appena trasferito? Lui potrebbe capirti molto bene e spero ti scriva.
Un forte abbraccio GDL..
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
30 Novembre 2009 alle 17:28 #9591atlas
PartecipanteCara Jackie, che brutta notizia! Alla tua età consideravo un eventuale trasloco dalla casa dove ero cresciuto come qualcosa di inaccettabile e traumatico, poi purtroppo è avvenuto, l’ho accettato… e da allora di traslochi ne ho fatti anche troppi!!
Quindi ti capisco perfettamente. Quando ci si trova bene in un luogo, è difficilissimo lasciarlo per ricominciare tutto da capo, ma per fortuna questa tua trasferta non sarà troppo lunga e tra un paio d’anni, forse anche prima, potrai tornare nella tua amata Padova!Coraggio, è una cosa che non puoi evitare quindi cerca almeno di trovare i pochi lati positivi pensando che magari a Palermo troverai nuove inaspettate amicizie o ti potrebbe anche capitare qualcosa di bello… sono tutte parole, lo so, ma devi cercare assolutamente di vederla così altrimenti la tristezza prevale e non devi permetterlo! E soprattutto sfoga la tua rabbia coi graffiti, con una bella corsa, magari urlando ma NON picchiare il muro o farti del male! Mi raccomando…
30 Novembre 2009 alle 17:41 #9592Anonimo
Grazie ragazzi ascoltero i vostri consigli e porterò le vostre parole sempre nel mio cuore…porterò una parte di voi anche a palermo..un abbraccio GDL
30 Novembre 2009 alle 17:45 #9593morpheus
PartecipanteHei.. stop.. ferma tutto.. parli come una che non sentiremo più!!! guarda che internet c’è anche a Palermo ah ah ah, dai GDL.. esprimo il mio desiderio: Voglio che Jackie continui a frequentare questo forum se lo desidera anche lei!
E mo’ dimostra che sei un verio GDL ed esaudisci questo desiderio
30 Novembre 2009 alle 17:50 #9594Anonimo
Zioooo sai che ti voglio tantissimo bene lo sai no???
non preoccuparti non lascerei ne mìai e mai questo forum e lascviare così la mia unica famiglia…aspetta che mi concentro nell’esprimere il tuo desiderio………..
fattooo desiderio esauditooo
non preoccupatevi non vi mollo ragazzi ma vi porterò con me a palermo ok???
un abbraccio il vostro unico e solo GDL30 Novembre 2009 alle 18:38 #9595Anonimo
ehi ragazzi bhè ho bisogno di dirvi questa cosa che ho appena saputo…ricordate del mio problema approposito del mio essere gay e della ragazza di cui era follemente innamorata e che a causa di tutto questo dovevo dire addio..bhè anche suo padre come il mio essendo che lavorano nella stessa azienda ospedaliera entrambi sn stati trasferiti a palermo e credo che partiremo insieme il 4 di dicembre..bhè può darsi che il mio comportamento sia un pò da egoisti ma nonstante tutto, lasciare la mia padova i miei amici la mia casetta xrò su questo punto sn felice davvero…può darsi che sia da egoisti così ma in questo momento mi sento cosìì…
scusate se sono stata così scoordinata a scrivere e magari non avete capito un tubo..mi dispiace…
un abbraccio forte GDL30 Novembre 2009 alle 18:53 #9596atlas
ehi ragazzi bhè ho bisogno di dirvi questa cosa che ho appena saputo…ricordate del mio problema approposito del mio essere gay e della ragazza di cui era follemente innamorata e che a causa di tutto questo dovevo dire addio..bhè anche suo padre come il mio essendo che lavorano nella stessa azienda ospedaliera entrambi sn stati trasferiti a palermo e credo che partiremo insieme il 4 di dicembre..bhè può darsi che il mio comportamento sia un pò da egoisti ma nonstante tutto, lasciare la mia padova i miei amici la mia casetta xrò su questo punto sn felice davvero…può darsi che sia da egoisti così ma in questo momento mi sento cosìì…
scusate se sono stata così scoordinata a scrivere e magari non avete capito un tubo..mi dispiace…Sì, sei stata scoordinata ma abbiamo capito lo stesso!
Vedi che alla fine una cosa bella c’è stata? Almeno tu e la tua amica non verrete separate da questo trasferimento e potrete affrontare la nuova esperienza palermitana insieme. E’ davvero un segno del destino, ti mostra che dopotutto la faccenda è meno tragica di quanto temevi.
E non preoccuparti, non sei affatto egoista: cerchi solo di trovare qualcosa di bello in una situazione che bella davvero non è… Brava!30 Novembre 2009 alle 22:15 #9597Holly
scusate se sono stata così scoordinata a scrivere e magari non avete capito un tubo..mi dispiace…
un abbraccio forte GDLChi se ne frega di essere egoisti!!! Sono contenta che almeno questo ti renda felice e non posso che esserlo con te; la morsa al cuore è meno stretta ora ero cosi in ansia per te mia adorata Ale.
Poi almeno lì (vedrai l’Africa con un normale cannocchiale
;-)) il clima è stupendo ci sono ancora 24 gradi e tantissimo sole (Atlas non sarà d’accordo con me lo so, scusa Atlas!!!) e sarà un altro vivere tesoro.
Poi ci sarà la tua cara amica e non sarai più sola.Laura si sentirà più sola immagino, non abitate entrambe a Padova?
Anche Wolf se non mi confondo (sono anziana) è di Padova, spero che lui e Laura possano conoscersi almeno x msn.
Mi potrete anche dire di farmi i fatti miei, ma da mamma onoraria cerco di trovare delle soluzioni che rendano felici tutti o almeno tamponino le situazioni dolorose.
Ciao GDL anche se internet da così lontanoavrà qualche problema di connessione, GUAI A TE SE SPARISCI E CI MOLLI QUI DA SOLI;-)
Un baciotto[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)30 Novembre 2009 alle 22:32 #9598Anonimo
Grazie mille holly x la fiducia che mi dai…è vero mi dispiace tantissimo x lau e anche sara xkè così mi allontanerò non solo dalla mia padova ma anche da bologna…dove lì c’è il mio angelo custode maestro..no preoccupatevi non sparisco e non vi mollo assolutamente ehi sono il vostro GDL non sparisco mica ok??
ciao mamma ti voglio tantissimo bene e ti mando un forte abbraccio30 Novembre 2009 alle 23:48 #9599morpheus
un abbraccio forte GDLCiao piccolo GDL, sono felice che almeno un lato positivo nel tuo traferimento tu l’abbia trovato (e che lato..
), così l’impatto con la nuova città sarà meno traumatico, sono certo che andrà tutto bene vedrai…
ricambio l’abbraccio.. fatti sentire però prima del 4 così ti auguro il buon viaggio
1 Dicembre 2009 alle 15:53 #9600Anonimo
non temere Zio prima del 4 mi faccio viva..nn sparisco…
un abbraccio…2 Dicembre 2009 alle 21:25 #9601Anonimo
Quotone completo x Sara..è vero partirò dmn seraa
e credo di arrivare a palermo credo il 4 dicembre di sera… - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.