• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da feliciarosa.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

ke pizza, mi sento delusa dalla mia migliore amika, anke se mi ha kiesto scusa, capisko ora ke ha sempre cercato solo di fregarmi… ke stupida ke sono, fidarmi sempre di ki non dovrei…

morpheus
      Partecipante

Ciao Evelin, lo so che è brutto sentirsi traditi da chi credevi tua amica ma purtroppo queste cose accadono (e acadranno forse anche in futuro); magari quello che ti è successo ti servirà come insegnamento.. ma attenzione a non pensare che d’ora in avanti non devi più fidarti di nessuno perchè sarebbe comunque una scelta sbagliata; sono sicuro che la prossima volta starai un po’ più attenta a scegliere le persone cui dare fiducia ;-)..
        e non ti abbattere mi raccomando!

firmaforum2e.jpg
        Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Volontario
        Moderatore

Che cosa è successo?

feliciarosa
          Partecipante

Da quanto siete migliori amiche?
            Questi conflitti definiti da altri Banali che per noi sono tragici, ci rendono nervosi perchè fossero pochi!
            Sono molti e di solito vengono tutti insieme e questi ci deprimono molto..
            Anche se dopo un po riusciamo a superarli…
            Comunque credo che dovresti farti avanti per far pace con la tua best perchè secondo me è meglio uscirne best x sempre e nessun vincitore d’orgoglio che soli e vincitori.
            Ciaoo (:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?