• Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GemKqzILV4w

”Vorrei potermi sdraiare e dimenticare il mondo, ma non posso, perchè purtroppo questa è la mia vita e la mia vita non comprende te. Sono una stupida, che si è illusa, adoravo quell’illusione… mi faceva stare bene. Se ci fossimo incontrati prima magari tu saresti diverso, è solo colpa del tempo. Ho bisogno di un attimo per respirare, per capire chi sono. Così esco di scena, in questo teatro senza pubblico o altri attori.”

Ok, sto delirando ma dovevo scrivere da qualche parte questo messaggio, anche se so che non lo leggerà mai la persona a cui è rivolto…

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EaJmU_QEqsU

principe di maggio
      Partecipante

che è successo nevermind? :-)

Volontario
        Moderatore

Ciao cara, bentornata!
          Come stai?
          Cosa è successo?
          Sorrisi :-) :-)

Volontario
          Moderatore

Ho bisogno di un attimo per respirare, per capire chi sono. Così esco di scena, in questo teatro senza pubblico o altri attori.’

Cara Nevermind98,
            è bellissima la tua frase anche se richiama molto poeti e scrittori, ma tu hai letto tanto……. e stai diventando anche tu poeta o no?

Ricalco Principe di maggio : cosa ti è successo?
            Cosa vuoi dire con la frase che ho riportato?

Auguri e….. un Sorriso. :-)
            ;-)

Volontario
            Moderatore

non so esattamente cosa è successo Nevermind, ma so che la canzone di Eliott Smith è una vera e propria poesia e grazie per aver voluto condividere con noi anche il video (molto significativo) di Snow Patrol. Perchè non è condivisibile anche con chi vorresti tanto?

Ti va di farci capire meglio?

:-) :-) :-)

Nevermind98
              Partecipante

Perchè dopo ben 5 mesi che dovrei parlare a questo ragazzo non ne ho avuto il coraggio… perchè anche solo conoscerlo ti mette già nei guai. Lui è la versione portata alle estreme conseguenza di me.

Nevermind98
                Partecipante

Nel frattempo sono successe molte cose, be’ la mia band ha cambiato formazione 3 volte… io sono la cantante. Sono anche stata insieme ad un ragazzo, ma lui mi ha mollata dicendo che sono troppo uguale a N. (quello a cui avrei dedicato il messaggio iniziale). Ciò che mi dà più fastidio è sapere che la mia anima gemella si trova a pochi passi da me, se volessi potrei attraversare quel muro che ci separa senza alcuno sforzo, ma ho paura di entrare nel suo mondo. Mi serve solo tempo per respirare, ho bisogno di allontanarmi da tutto, se potessi fermare il tempo come si può fermare un orologio lo farei. Ho talmente tanti pensieri che opprimono la mia anima, non so nemmeno su quale soffermarmi. Soffro dell’unica vera malattia della mia epoca, non saper distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

principe di maggio
                  Partecipante

cos’avrebbe di così sbagliato intraprendere una conoscenza con questo ragazzo?

Nevermind98
                    Partecipante

Ha un sacco di problemi che non sa risolvere,in una stupida piccola città come la mia, conoscere uno come lui fa già di me una ‘cattiva ragazza’ e non ho la forza necessaria per sopportare ciò. Sono circondata da persone che si sforzano di essere perfette, ognuno intorno a me tenta di mantenere la propria reputazione, coloro che non si comportano come piccoli automi vengono subito etichettati come ‘diversi’, ‘pericolosi’.

Volontario
                      Moderatore

Ciao Nevermind!
                        Wow, che musica canti di solito con la tua band?
                        Come mai vorresti fermare l’orologio per poter respirare? Senti che tutto va troppo velocemente? Vorresti più tempo per riflettere?
                        Il ragazzo di cui ci parli è quello con cui avevi già iniziato a parlare vero?
                        Sicuramente essere etichettati non è una bella sensazione…tuttavia ancora meno lo è tarparsi le ali delle proprie emozioni, non credi? :-)

un abbraccio e smiles :-)

principe di maggio
                        Partecipante

come ti capisco! Sono gay e abito in un piccolo paesino di 2000 abitanti perbenisti…quindi so cosa vuol dire!! Non rinunciare a ciò che ti rende felice, cerca di averlo di nascosto…puoi riuscire a stabilire un buon compromesso tra reputazione e felicità :-) almeno finché capirai che la prima non serve a nulla e che la seconda è molto meglio :-) ma ci si arriva con calma…io parlo parlo ma continuo a non dichiararmi…però non rinuncio alla mia vita privata :-) coraggio se pensi che lui possa farti star bene…buttati, con accortezza, ma buttati :-)

Sunshine
                          Partecipante

Ciao Nevermind,
                            ma che bello! non conosco molte ragazze che siano cantanti in una band!! :-) :-)
                            Tu sai cosa è giusto e cosa no, altrimenti non potresti cantare….segui il tuo cuore e vedrai che troverai le parole giuste per parlare con questo ragazzo e per far tacere le male lingue.
                            Ce ne sono sempre troppe in ogni luogo, ma un buon modo per difendersi è avere le idee chiare. Non devi attraversare un muro per entrare nel suo mondo, puoi tendere una mano attraverso e vedere lui cosa fa.
                            Restiamo in attesa…..ciao cara, a presto :-)

Nevermind98
                            Partecipante

Grazie a tutti! :-)
                              Oggi mi sento molto depressa, sono stata ad uno di quegli squallidi convegni cristiani per adolescenti, be’ mi sentivo esattamente come un’atea in mezzo a tanti credenti. Tanto per rendermi la giornata ancora più insopportabile hanno cominciato a criticare il rock e il metal, io e la mia maglietta degli acdc avremmo voluto eclissarci. Poi oggi ho scoperto che una mia amica ha avuto un piccolo ingaggio da modella, e non mi ha detto nulla. Sto piangendo…

Volontario
                              Moderatore

Ciao cara, non deprimerti troppo, prima di trovare la propria strada si devono fare tanti tentativi, e si possono trovare spunti di riflessione un pò ovunque.
                                Perchè ti secca per la tua amica?
                                Sorrisi :-D :-D

Nevermind98
                                Partecipante

Mi secca perchè non me lo ha detto, insomma è stato terribile! ‘se tu sorridi io voglio sorridere con te’ è l’inizio del ritornello di una mia canzone dedicata a lei… :'(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?