Tumore rene sx

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5510
    clay1991
    Partecipante

    Ciao a tutti. dopo tutto il “trambusto” di questa primavera di cui vi parlai, a dicembre mi fu diagnosticato un tumore al rene sx. Operazione effettuata a marzo e recisione della massa tumorale. due settimane fa, sembra che il tumore da li si sia solamente spostato in un altro punto dello stesso rene. Errore? Sottovalutazione? casualità? poco importa ormai. Sono psicologicamente sfinito, tant è che ho momentaneamente deciso di non proseguire nei controlli. So che è sbagliato ma io non cè la faccio più. Avrei bisogno di essere ascoltato da qualcuno che non mi dia dello stupido. A forza di sentirmelo dire ormai sono diventato totalmente apatico il che fa peggiorare la situazione. un abbraccio.

    #33204
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Clay1991 :-) :-) :-)
    Ho visto che hai utilizzato la nostra chat, bene!
    Come stai? Ci fai sapere?
    Un abbraccio :-) :-) :-)


    #33410
    clay1991
    Partecipante

    ciao a tutti,Sabato sono stato poco bene e sono stato a casa dal lavoro. Ho deciso che in agosto farò almeno l’ecografia di controllo. I miei genitori hanno detto che vogliono aiutarmi almeno economicamente non potendo insistere più. In base alle dimensioni del tumore deciderò cosa fare. Se vedo che aumenta, chiederò una tac, altrimenti rimando tra 6 mesi al prossimo controllo. Ci ho riflettuto e ho deciso che al momento è la cosa che sento di fare. Vi pare una cosa sensata?

    #33416
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Clay,
    purtroppo non siamo qualificati per dirti come comportarti e possiamo solo immaginare come tu ti senta.
    Cosa dicono i medici? E cosa ti ha portato alla tua decisione?

    Quello che ci sentiamo di dirti è di circondarti da persone che ti possano supportare, fisicamente e psicologicamente. Hai i tuoi genitori, giusto? Hai parlato anche con qualche amico? Oppure se credi potrebbe aiutarti a non mollare potresti anche parlare con uno specialista, cosa ne pensi?

    Ti siamo davvero vicini caro Clay e aspettiamo tue notizie!
    Un abbraccio!


Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?