- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 17 Maggio 2018 alle 16:45 #5510
clay1991
PartecipanteCiao a tutti. dopo tutto il “trambusto” di questa primavera di cui vi parlai, a dicembre mi fu diagnosticato un tumore al rene sx. Operazione effettuata a marzo e recisione della massa tumorale. due settimane fa, sembra che il tumore da li si sia solamente spostato in un altro punto dello stesso rene. Errore? Sottovalutazione? casualità? poco importa ormai. Sono psicologicamente sfinito, tant è che ho momentaneamente deciso di non proseguire nei controlli. So che è sbagliato ma io non cè la faccio più. Avrei bisogno di essere ascoltato da qualcuno che non mi dia dello stupido. A forza di sentirmelo dire ormai sono diventato totalmente apatico il che fa peggiorare la situazione. un abbraccio.
22 Maggio 2018 alle 15:44 #33204Volontario
ModeratoreCiao Clay1991
Ho visto che hai utilizzato la nostra chat, bene!
Come stai? Ci fai sapere?
Un abbraccio29 Giugno 2018 alle 04:52 #33410clay1991
Partecipanteciao a tutti,Sabato sono stato poco bene e sono stato a casa dal lavoro. Ho deciso che in agosto farò almeno l’ecografia di controllo. I miei genitori hanno detto che vogliono aiutarmi almeno economicamente non potendo insistere più. In base alle dimensioni del tumore deciderò cosa fare. Se vedo che aumenta, chiederò una tac, altrimenti rimando tra 6 mesi al prossimo controllo. Ci ho riflettuto e ho deciso che al momento è la cosa che sento di fare. Vi pare una cosa sensata?
29 Giugno 2018 alle 15:17 #33416Volontario
ModeratoreCiao Clay,
purtroppo non siamo qualificati per dirti come comportarti e possiamo solo immaginare come tu ti senta.
Cosa dicono i medici? E cosa ti ha portato alla tua decisione?Quello che ci sentiamo di dirti è di circondarti da persone che ti possano supportare, fisicamente e psicologicamente. Hai i tuoi genitori, giusto? Hai parlato anche con qualche amico? Oppure se credi potrebbe aiutarti a non mollare potresti anche parlare con uno specialista, cosa ne pensi?
Ti siamo davvero vicini caro Clay e aspettiamo tue notizie!
Un abbraccio! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.