uffaaaaaaaaa… non so piu che faree!!!

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Ludovika.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ludovika
    Partecipante

ho letto i vostri prezziosissimi consigli e sinceramente..
    non hanno funzionato[B)] sto ancora cercando di trovare ogni volta un discorso serio con mio padre per parlare un po di quello che succede nella nostra vita.. lui non risponde ai segnali come capisco .. allora ho cercato di rapportarmi con la ragazza.. ed è andata ancora peggio e la cosa che adesso mi scoccia di piu è che lei adesso ha iniziato anche a mettermi le mani addosso come se fosse mia madre [} :-)] sinceramente questa cosa NON MI VA BENE la prima volta ho reaggito con uno schiaffo in faccia come lei precedentemente ha fatto con me ma mi sono ritrovata a faccia a terra quindi ho deciso che le altre volte mi sarei rapportata in modo migliore.. ora.. lei continua a mettermi le mani addosso ma io non rispondo ne a parole ne a gesti anche se la massacrerei di botte.. oggi per una cavolata mi ha tirato un pugno in faccia tagliandomi un labbro facendomi cadere su un piatto che a sua volta si è rotto e mi sono tagliata andando in ospedale dove ora ho 5 punti lei mi ha detto sei una deficente non ti reggi nemmeno in piendi .. io sinceramente non so piu che fare perche mio padre ne resta fuori o quando gli chiedo di difendermi cambia argomento o mi dice è una cosa tra voi due io non so che fare… non ho nemmeno piu voglia di rispondere in nessun modo.. vorrei solo sparire..volare via con le ali della fantasia.. aiutatemi …

Said, woman, take it slow
    It’ll work itself out fine
    All we need is just a little patience
    Said, sugar, make it slow
    And we come together fine

guns_n_roses.jpg

Holly
    Partecipante

Ciao Ludovika,
    oltre al dispiacere di leggere le cose che racconti nel tuo post, mi ritrovo a farti la stessa domanda di Sara: in ospedale non hanno chiesto nulla? Mi risulta parecchio strano, sei minorenne e per un tipo di ferita che descrivi, con punti, sicuramente delle domande le hanno e devono averle fatte, non passa in silenzio una cosa così Ludovika.
    L’unica cosa che puoi fare è rivolgerti a qualcuno per questo, in PS c’erano sicuramente i Carabinieri ed avresti dovuto chiedere aiuto ai medici che non te lo avrebbero negato sentendo il tuo racconto.
    Io non so che altro dire per aiutarti se non di rivolgiti a qualcuno parlando apertamente di tutto quello che succede, avrai tra l’altro ancora il referto del PS e dovrai ritornarci per togliere i punti.
    Credo tu sia libera di muoverti.
    Se ritieni che non ci sia la possibilità prospettata da Sara di un rapporto dialettico con tuo padre e la sua compagna, non hai molte altre scelte.
    Per il resto noi siamo qui e possiamo ascoltarti, provando a starti vicino in questo modo
    Un abbraccio Ludovika

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Clara
    Partecipante

Spiace tanto anche a me quello che racconti.

Obiettivamente trovo pazzesco che la compagna di tuo padre si permetta di metterti le mani addosso e di farlo in modo così violento da mandarti all’ospedale. E tutto questo senza che lui muova un dito o abbia alcunchè da ridire.

Il nostro consiglio di provare a stabilire una buona relazione con entrambi non contemplava questo scenario.

E’ molto grave quello che è successo. E avresti dovuto sporgere denuncia.
    Se tuo padre non è un idiota dovrebbe spaventarsi. Digli chiaramente che non hai intenzione di subire ancora. E che se accadessero episodi come quello che ti ha spedito al pronto soccorso, la sua ragazza non la passerà liscia.
    Chiedi a lui di garantire per lei. E digli che hai diritto a una vita serena.
    Vedrai che sarà lui stesso a suggerirle di darsi una calmata. Certo che la tipa ha proprio un bel modo per rendersi amabile!

Evita ogni scontro, sii gentile (per non dare alibi) ma senza esagerare.
    Le tensioni sono sempre da evitare. Ma questo non significa che bisogna prendere le botte senza reagire.

In bocca al lupo piccola.

Ludovika
    Partecipante

Grazie dei consigli preziosi!
    Adesso sto cercando di essere piu carina possibile cercando di non apparire finta ..
    comunque all’ospedale è stata sempre lei a parlare e ha detto che sono scivolata e sono caduta sul piatto.. sinceramente mi veniva voglia di urlare tutta la verità ma il suo sguardo mi impietrisce ..
    Vedremo come andrà.. ;D Un bacio a tutti!
    Grazie ancora dei preziosi consigli!

Said, woman, take it slow
    It’ll work itself out fine
    Said, sugar, make it slow
    And we come together fine

guns_n_roses.jpg

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?