uffyy

• Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da evelin14.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Ciao oggi ho bisogno di parlare kon qualkuno non c’è nessuno sul forum ke può parlareeeeeeee…. euph vadim ma dove sei finitooooooo?

Volontario
    Moderatore

ciao evelin!
    se hai voglia di parlare con qualcuno perchè non ci telefoni?
    è sempre un piacere parlare con te.
    come è andata la tua giornata oggi?

evelin14
    Partecipante

albatros! un altro nik? ma siete diversi oppure sempre li stessi ma kon nik diversi? bum non ci capisco + nulla… se kiamo trovo occupato… ci provo adesso vado su in camera e ci provo…

evelin14
    Partecipante

Lulù vuoi ke ti racconto la storia di gesù da quando era pikkolo, cominciando dalla dolce madre di gESù E ANKE MIAAAAAAAA…..

evelin14
    Partecipante

GIà detto la mia giornata di oggi siamo andati a canazei a fare un giro, poi siamo andati sul calesse, non vedo l’ora di tornare a casa… mi sono stancata anke se mi diverto,,,, mi stanko qui…

Anonimo

Ehy evelin! :-) Come mai ti sei stancata? Ti manca la scuola? No non credo dai, mi sa che è molto più divertente sciare e stare con tuo papà e i fratellini :-)

Hai visto, ogni tanto spunta un uovo volontario, siamo in tanti sai? Qua trovi chi siamo ;) https://www.sorrisotelefonogiovani.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32

a presto, un abbraccio!

evelin14
    Partecipante

Letto jordan grazie, sai sono + tranquilla al dire il vero le suore mi sono antipatike… :-) quindi meglio ke siete ragazzi kome noi… poi ho letto ke avete avuto delle difficoltà kome noi…. penso ke tutti li abbiamo… cmq grazie x avermi mandato il link da leggere…

evelin14
    Partecipante

allora euph io pensavo ke erano delle religiose kapito…. pensavo ke erano suore…. poi euph se non ti sono antipatika sono felice… ma se ti ero antipatika io andavo avanti lo stessoooooooo… cmq meglio non antipatika … ma leggi bene tt non quello ke ti pare anke te… e capirai il motivo x cui io abbia scritto kosi… ciao un salutone..

evelin14
    Partecipante

bene mi fa piacere, questo vuol dire ke viviamo bene entrambe… quindi non vedo dove sia il probl… se a te da fastidio quando kiedo delle kose non leggere, oppure non fare quella ke so tutto io… io non so tutto io e nemmeno vorrei essere una ke so tutto io…. quindi andiamo tranq tutte e 2… :-) posso kiedere quando delle kose non le so, oh devo kiedere il permesso a te … cmq ciao ciao…

evelin14
    Partecipante

Sai una kosa… tranqui lascio il posto a te, se pensi ke tu ne abbia + bisogno… io posso farne a meno… ritiro tutte le risp ke ti ho dato, credo ke tu sia molto + intelligente di me… quindi lascio a te.. l’audience, tieni alto tu, a me non serveno queste kose stupide… se a te servono è possono aiutarti kon i tuoi problemi bene… ma una cosa la debbo dire penso ke la febbre ti abbia sconvolta un pò :-)

Anonimo

Ragazze… cerchiamo di non discutere per nulla.

Euphralia nessuno ti impedisce di chiedere delucidazioni su qualcosa, però cerca di essere magari più elastica, non tutti hanno la tua età o cmq la tua padronanza di linguaggio, ok? Evelin ha scritto un’ imprecisione…vabbè l’importante è che abbia capito il senso ;)

Evelin, Euphralia ti ha fatto solo una domanda, perchè te la sei presa?

Quanto all’audience qua nessuno lo vuole raggiungere. Siamo qui per aiutare i ragazzi che ne hanno bisogno non per vendere qualcosa :-) Inoltre ultimamente hanno scritto alcuni nuovi ragazzi, hai visto? A noi non importa che stiano qua per sempre, l’importante è che sappiano dove trovarci e che se hanno bisogno ci possano scrivere.

Un saluto a entrambe, mi raccomando take it easy :-)

evelin14
    Partecipante

Q.I.. SAREBBE QUOZIENTE INTE… BE IO NON HO IL TUO STESSO QUOZIENTE, TU DEVI ESSERE AL DI SOPRA DI ME DI MOLTO :-) TU NON MI HAI AFFATTO PESTATO I PIEDI, ANZI SE TI DEVO DIRE LA VERITà NON SO A KOSA è SERVITA QUESTA DISCUSSIONE, ANKE XRKè NON MI SEMBRA KE C’ERA QUALKOSA SU CUI DISCUTERE…. NON KAPISCO ANKORA COSA NON AVEVO KAPITO JORDAN, IO NON ME LA SONO PRESA SU NULLA HO SOLO RISP A QUELLO KE LEI SCRIVEVA… QUAL’è L’IMPRECISIONE KE IO HO SCRITTO… FORSE JORDAN PERCHè NON HO CAPITO LA SUA DOMANDA, NON CREDI?… ANZI SCUSAMI QUAL’ERA LA SUA DOMANDA, ANCORA NON KAPISCO, SARA KE SONO UN Pò STUPIDA KOME DICE LEI CON I SORISSETTI VA BENE OK MA IO LA SUA DOMANDA NON SO QUAL’è… A ME SEMBRA KE LEI VOLESSE SOLO ATTACCARMI… CMQ EUPF F.K.O…

evelin14
    Partecipante

IL MIO Q.I SALGA IN SU, XRHè MI CREDI STUPIDA, KOME TI HO GIà DETTO AL MONDO NON SIAMO TUTTI BRAVI KOME TE, IO PREFERISCO ESSERE QUELLA KE SONO, E NON ASSOMIGLIARE A NESSUNO , SAI VOGLIO ESSERE UNICA :-) IL MIO Q.I NON SALE E SCENDE NON SONO UNA SCALA MOBILE, SAI SE C’è L’HAI BENE SE NON C’è VA BENE UGUALE, FORSE IL TUO Q.I. E STABILE, BEATE TE, KE SEI SEMPRE STABILE ANKE IN QUESTO SEI FORTUNATA… SAI IO PREFERISCO APPRENDERE GIORNO X GIORNO, QUELLA KE IL MONDO E GLI ALTRI HANNO DA DARMI E DA INSEGNARMI, SAREBBE BRUTTO SAI SE IO FOSSI GIà TUTTO, PERCHè KOSI RESTEREI SEMPRE FERMA AL BUS… :-)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?